Perchè Gennaio? Come rimpiangere una partenza handicap

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Io credo che le elezioni non abbiano fatto altro che accelerare un'operazione che sarebbe stata certa in estate.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Io penso che l'acquisto di Balo ora sia stata una cosa programmata da mesi e il piano è partito con le cessioni di ibra e thiago.
Tra l'altro stasera in una intervista a TL Raiola ha proprio detto che si pianificava la mossa da prima dell'estate. Tutto ha giocato in favore di questa operazione dall'estate ad oggi in quel di manchester (eliminazione multipla del mcfc dalle coppe e tutto quanto fatto dallo stesso balo) e solo adesso si è riusciti a prenderlo a prezzo umano. I soldi comunque sono di meno degli anni scorsi e il tetto salari odierno è qualcosa di tangibilmente inferiore al passato.
Secondo me un primo abbozzo di piano giovani o comunque di rifondazione era in fieri da metà anno scorso quando appunto si è deciso che per questa stagione si sarebbe puntato su Elsha e si sarebbe fatta piazza pulita dei senatori. Certo il mercato estivo è stato sottotono, un paio di acquisti di belle speranze li hanno steccati, la grana cassano penso gli sia scoppiata in mano post europei e l'hanno risolta alla bene e meglio ed eccoci arrivati così a gennaio. Ora con un pò di mal di mare siamo arrivati ad avere il campione che può essere fuoriclasse nel futuro e che da' nuova linfa alla folla, giovani e qualche giocatore valido in squadra e progetto giovani in campo per l'anno prossimo. Se non assisteremo ad immotivate smobilitazioni per fantomatici bilanci e si continuerà con acquisti pragmatici meglio se giovani, allora forse, e incrocio l'incrociabile, abbiamo imboccato la strada giusta.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
C'è una cosa assolutamente sbagliata che hai detto... e riguarda l'Europa League... è la competizione più giusta per dare spazio ai giovani e se i nostri giovani sono forti, possiamo fare bene... quindi se sarà Europa League, ben venga, non me ne perderò una virgola...

in Champions non avremo speranze di andare oltre ai quarti per almeno una decina d'anni, mentre in Serie A, la Juve è tornata a regnare e finché non avranno la loro famosa terza stella state sicuri che sarà dittatura bianconera... facciamo crescere sta squadra con calma e arriveremo dove potremo.

:boiate:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Con i nuovi innesti e l'entusiasmo delle tre creste possiamo farcela,però sarebbe veramente un peccato non arrivare terzi per colpa dei primi mesi osceni.
 
2

2515

Guest
Lo scopo è tornare al top entro 3 anni. Questo è il primo, e già si sono gettate importantissime basi.
A giugno con un Jorginho, un Perin e un Anderson, aggiugendo Cristante, facendo tornare Paloschi e lanciando Petagna, già si fa un passo avanti per avere un più che ottimo progetto giovani, considerando pure Saponara.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Non lo so il perchè evidentemente in estate non c'era la possibilità di fare determinati colpi, tipo Balotelli. In estate alcuni giovani non erano nelle mire, lo sono diventati dopo questi sei mesi importanti.

Il progetto è ed era comunque di anni, quindi cambia effettivamente poco, non si poteva e voleva lottare per lo scudetto ad agosto e nemmeno adesso si può. Si lavora per poterlo fare, speriamo fin dal prossimo anno.
 
Alto
head>