Perché Berlusconi non vende il Milan?

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
se una società è gestita bene è un margine di guadagno non di perdita.Sono d 'accordo che la storia dell eredità di berlusconi sia un punto cruciale ,e se le cose in italia dovessero muoversi come negli altri paesi europei in futuro possedere una squadra di calcio con il blasone del milan sia tanto.Non credo che i vari americani ,cinesi indonesiani,ecc vengano qui per avere una poltrona d'onore allo stadio.Noi purtroppo in italia siamo rimasti indietro,come per altre cose,ma non è detto che sia sempre cosi.Credo che Marina vada in politica (si hanno di avere itralazzi tra le istituzioni proprio per "tutelare"le proprie aziende) e tutto il resto sarà diviso con gli altri e i posti sarebbero giusti.Credo che non voglia vendere,almeno se non per cifre folli ...400 ,500 milioni non credo lo smuovino da questa posizione,credo piu nella storia degli investitori di minoranza per aiutarci con lo stadio..
Se il milan sarà venduto il mio pensiero è che sarà dopo la morte di berlusconi.
 
U

Underhill84

Guest
Berlusconi secondo me non vuole saperne di accettare la sua sconfitta totale. Sta subendo batoste in ogni campo, ma continua a non rassegnarsi all'evidenza. Si aggrappa dove può
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Berlusconi secondo me non vuole saperne di accettare la sua sconfitta totale. Sta subendo batoste in ogni campo, ma continua a non rassegnarsi all'evidenza. Si aggrappa dove può

Mi pare l'ipotesi più probabile. Per fargli vendere servirebbe una cifra che in questo momento il Milan non vale.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo me perché il Milan gli serve ancora come trampolino di lancio in politica. Questa volta non per sé, ma per il suo successore naturale... Marina.
 
Alto
head>