Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Perché Galliani AGISCE CONTRO LA SOCIETA'.
    Da quando è arrivata Barbara, non ha fatto altro che far fare figure orrende alla società e soprattutto ha gettato al vento una vagonata di soldi (ben più di 80) per giocatori finiti da diverse stagioni.

Galliani vuole il fallimento del Milan, e ci sta riuscendo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Intanto la Juve Mandzukic Dybala Cuadrado, l'Inter dopo la pausa kondogbia alla faccia nostra prende Jojo e forse Lavezzi.

Noi invece facciamo collezione di italiani, è inevitabile pensare che ci sia una rigorosa attenzione in questo, a discapito ovviamente della tecnica migliore che possono avere giocatori stranieri. E poi questa ossessione nell'essere i miracolati d'Italia che prendono teste di cavolo per purificarle ( Mexes Muntari Cassano Balotelli ) manco fossimo Don Mazzi che deve redimere i cattivoni.

Sinceramente ogni giorno aumenta la delusione. E l'estate era partita benissimo con Bee stadio e Miha

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Perché Balotelli? Perché Bertolacci? Perché Soriano? La risposta ha un nome e un cognome, Adriano Galliani. Non credo che Mihajlovic preferisca sti qua a chi ci serve davvero ma passerà per colui che li ha voluti e sarà il prossimo capro espiatorio di Galliani
    Masochismo, incompetenza e malafede.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 13-33 Visualizza Messaggio
    Raiola a cercato di piazzarlo ovunque nessuno la preso poi ha chiamato Galliani e bingo.
    il caso è chiuso

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    mala fede, incopmpetenza del peggiore direttore sportivo italiano

Member
    Che esasperazione generale....Io penso che Galliani spesso prende mazzette in alcune operazioni ma non vedo questa operazione cosi male.

Praticamente sostituisce Matri a costo zero... poi per varie ragioni uno può preferire Matri o Balotelli (io il secondo), ma entrambe le scelte possono avere una logica senza andare in complottismo, malafede ecc.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    L unica risposta plausibile è lo ZERO.
    Come i soldi che è costata l operazione. I 100 milioni sono finiti. ........ nel cesso ma sono finiti.

Mi hanno portato pure il rinnovato entusiasmo a zero.
    MALEDETTI
    E' solo metà della spiegazione. Mesi fa c'era una discussione sui parametri zero e alcuni nomi erano interessanti. L'altra metà è il nome mediatico, uno dei pochi che Galliani conosce.

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Posso capire il coso zero ma stiamo cercando di ripartire con un nuovo progetto e scrollarci di dosso la brutta fama degli ultimi anni e si scivola sulla buccia di banana Balotelli?? Mah

Inoltre una riflessione doverosa: Ibra da sempre è un'uomo scudetto e non da coppe. Avrebbe molto più senso prenderlo ora e non l'anno prossimo solo e se si va in Champions. Che poi avrà pure 35-36 anni

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da DavidGoffin Visualizza Messaggio
    Vorrei cercare di capire...di entrare nella testa di Galliani, di Berlusconi.....perchè riprendere Balotelli? Perchè??? Più mi sforzo e più non trovo un solo motivo favorevole se non che ogni santi giorno si parlerà del suo taglio di capelli, di orecchini, della figlia Pia, della macchina nuova, di twitter....tutta pubblicità e forse soldi per qualche mente bacata.

Una volta il mio Milan non era così.
    Galliani+Raiola
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di hiei87
    Perchè la critica trova lo stesso modo di esaltarlo e (e questo non lo avrei mai e poi mai creduto) lo stesso fanno anche certi tifosi, perchè si sposta l'attenzione dai risultati fallimentari e dal mancato arrivo di Ibra, e, soprattutto, perchè galliani evidentemente ha i suoi guadagni personali nel trattare con certi procuratori, e si sa che raiola è il re dei trappoloni....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.