Percassi, Conti è incedibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Falsa informazione.

Ecco le vere dichiarazioni di Percassi intervistato da Pellegatti, che in realtà, apre alla trattativa: "Noi siamo tranquilli perchè ha 4 anni di contratto, non so il Milan che accordi ha preso, noi di fatto non conosciamo ancora come la controparte si è mossa. Quindi noi siamo tranquillissimi, per noi il giocatore è incedibile però valuteremo poi. Mirabelli se ha detto che vuole parlare con l'Atalanta che venga pure che poi noi eventualmente detteremo le nostre condizioni."

Su Giuffredi (agente Conti): "lui può dire quello che vuole, il ragazzo è cresciuto nell'Atalanta, si è valorizzato da noi, grazie all'Atalanta ed al mister per come l'abbiamo coccolato, comportandoci da persone per bene come siamo abituati a fare, per cui non dicano cose di questo genere"

Chiaramente è irritato per le parole del procuratore.

Tradotto: basta pagare e lo vendono senza problemi
 

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
284
Reaction score
64
Onestamente penso sia un gioco tra le parti... il Milan non parla con Conti senza l'autorizzazione dell'Atalanta.
Io penso che Milan e Atalanta con tutti gli incontri già fatti, hanno già discusso della sua cessione e che semplicemente devono limare alcuni dettagli prima di ufficializzare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>