Percassi:"Berlusconi mi aveva chiamato per Caldara e Gagliardini".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Percassi:"Berlusconi mi aveva chiamato per Caldara e Gagliardini".

Percassi, presidente dell'Atalanta, tra le altre, ha svelato anche un retroscena di mercato sul Milan. Ecco le parole del numero uno atalantino:"Berlusconi mi aveva chiesto di tenere bloccati sia Caldara sia Gagliardini. Gli ho risposto di fare in fretta, poi però quando si è reso conto di non poter chiudere l’operazione si è fatto da parte".
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
L amore del presidente.
Oggi entro in un concessionario Ferrari e gli chiedo se mi mettono da parte una bella fiammante rossa.

Poi purtroppo non ho i soldi....
Ma almeno ci ho provato
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Percassi, presidente dell'Atalanta, tra le altre, ha svelato anche un retroscena di mercato sul Milan. Ecco le parole del numero uno atalantino:"Berlusconi mi aveva chiesto di tenere bloccati sia Caldara sia Gagliardini. Gli ho risposto di fare in fretta, poi però quando si è reso conto di non poter chiudere l’operazione si è fatto da parte".

Che vuol dire? Ha aperto il portafogli esclamando "Cribbio! Pensavo di avere 40 milioni in tasca e invece no! Allora non se ne fa niente... grazie Antonio, vendi pure a chi ha i soldi."?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Non ho capito se ce li doveva tenere in caldo per l'estate o li voleva già adesso, ma poi ha capito che non glieli regalava/che i cinesi non avevano le autorizzazioni
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Percassi, presidente dell'Atalanta, tra le altre, ha svelato anche un retroscena di mercato sul Milan. Ecco le parole del numero uno atalantino:"Berlusconi mi aveva chiesto di tenere bloccati sia Caldara sia Gagliardini. Gli ho risposto di fare in fretta, poi però quando si è reso conto di non poter chiudere l’operazione si è fatto da parte".

Sicuramente l'ottantenne berlusconi tra un festino e l'altro avrà pensato a Caldara. Ci credo.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Anche a Zamparini aveva chiesto di mettere da parte Dybala, corretto?

Ma la Juve cattivona prende tutti
 
Alto
head>