Per Zarate niente Milan, va alla Dinamo Kiev

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
i597003_Tafazzigiacomo.gif
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Stanno sondando 100 giovani e prendono il più scarso dell'universo. Mi sembra giusto
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Non mi stupirebbe ....... dopo i p.0 e la genialata Cassano + 7 milioni per Mazzini oramai so che può accadere di tutto, ecco perchè sono già psicologicamente preparato alla partenza del Faraone ......
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
No dai questo è un giocatore che ti fa 3 partite decenti all'anno, non so come abbia fatto a stare in squadre come la Lazio e l'Inter oppure in Premier League, questo qui è da Pescara.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
finalmente......dopo i vari trattore' , spazzini , un vero cess player ...zarate'

anche lui munito di splendente catenella....

barboni forever.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
GIURO che cambio squadra sto qui non lo voglio non lo sopporto proprio!!!

- - - Aggiornato - - -

Il procuratore di Zarate: "Abbiamo un accordo con un top club italiano che è disposto ad acquistarlo per poi prestarlo al Genoa. Lotito chiede 10 milioni ma sono troppi. Per 6 si può chiudere".

Vi prego, ditemi che non state pensando quello che sto pensando io ...
No perchè top club italiano, affare con il Genoa ... all'Inter c'è già stato, la Roma non può essere, la Fiorentina prende Rossi, la Juve cavolo se ne fa di Zarate, rimangono solo il Napoli ed indovinate quale altra società amicona di Preziosi???????????????? Voglio ufficialmente morire!!!

quando ho letto quello che ha detto il procuratore ho pensato alla stessa cosa. Sono soldi buttati se poi lo vuoi dare in prestito al genoa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>