Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Questi di Sky stanno girando col pannolone

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Che centra la formazione di domani con la vendita del Milan?
    ma appunto, è una lettura assolutamente parziale e faziosa.

io potrei direi che proprio perché Berlusconi è un megalomane vuole lasciare con due partite in cui si vince con la sua formazione ed il suo allenatore, ed ha ordinato questo schieramento.

potrei dire che con Berlusconi ad Abbiati certamente sarebbe stato offerto un altro anno di contratto da calciatore come si diceva fino a qualche settimana fa, mentre ora lo si relega solo eventualmente per un posto nello staff.

tutto può essere letto in modo diametralmente opposto a quello di sky.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Se rimane Berlusconi secondo me è molto probabile che rimanga

Mi sa mi sa che il nano non vende neanche questa volta

Non preoccupiamoci finchè le notizie arrivano da piattaforme come sky che mirano semplicemente a s*******re il Milan e ad esaltare juve e inter insabbiando moviole e pilotando interviste a loro piacimento. Basta ascoltare il commento di partite di Milan, juve e inter e notare le differenze di giudizio e si capisce che sky è una banda di corrotti. E' una vergogna
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    Marianella (Sky) : "La formazione scelta da Brocchi domani ha una sua logica. Berlusconi probabilmente non vuole vendere il Milan"
    Vabbè dai, qui siamo alla follia più totale. Ma che vuol dire? Non ha alcun senso.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    Secondo Skysport, Berlusconi vorrebbe tenere Brocchi allenatore anche in caso di sconfitta in Coppa Italia e non qualificazione in Europa League. Per Di Stefano, Berlusconi ha scommesso su di lui e non lo vuole rinnegare tanto che anche i cinesi, se vorranno comprare il Milan, dovranno adeguarvisi. Di Stefano parla di un capriccio presidenziale. Il piano B è Giampaolo
    La trattativa con i cinesi esiste da almeno sei-sette mesi, Brocchi, "capriccio presidenziale", è stato confermato sino al 21 maggio compreso proprio per adeguare la volontà dell'uscente Berlusconi a quella, diversa, dei nuovi proprietari. Peppe, la bocca serve anche per mangiare: usala, dunque.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Nelle notizie sul Milan di Sky vedo più lo zampino di Galliani che della Juve.
    E di chi, sennò? Il cerchio magico di Galliani ha ramificazioni sconosciute all'Onu...

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Di Stefano

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Fino al 15 giugno non dovete credere a nessuna boiata vi venga somministrata. Quel che è certo è che Galliani ci sta sabotando dall'interno

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.