Per Sky, Brocchi allenatore anche in caso di sconfitta in Coppa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Ho sentito quando Di Stefano l'ha detto, ha aggiunto che sono notizie fresche di oggi che circolavano nei corridoi della sede.

Traducendo, glielo ha detto Galliani.

Sì, questi qui sono imboccati tutti da Galliani. Anche e soprattutto quando dicono che Berlusconi non vuole cedere e vuole rifare grande il Milan nonostante l'esclusiva concessa ai cinesi.

Il Gallo è pericolosissimo.
 
K

kolao95

Guest
Non gli ha fatto il contratto di due mesi.

Aveva già contratto col Milan in quanto allenatore della primavera.

E secondo me è già pronto il rinnovo.

Non direi, ha dovuto firmare un contratto quando è passato in prima squadra, come da prassi.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Marianella (Sky) : "La formazione scelta da Brocchi domani ha una sua logica. Berlusconi probabilmente non vuole vendere il Milan"

:ghign: ...questi hanno una paura allucinante di sta benedetta vendita...juventini infami....e io pago pure un botto di soldi per sti schifosi
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Troppe notizie... Troppe che portano all italmilan

Brocchi allenatore
Via bacca
Paletta che rientra dall Atalanta

Che angoscia.

Siamo nelle mani di due psicolabili
 
S

Sotiris

Guest
Marianella (Sky) : "La formazione scelta da Brocchi domani ha una sua logica. Berlusconi probabilmente non vuole vendere il Milan"

:ghign: ...questi hanno una paura allucinante di sta benedetta vendita...juventini infami....e io pago pure un botto di soldi per sti schifosi

questa gente di Sky, per la massima parte e per quanto è la mia impressione, gode a narrare le gesta della Juve di Buffon e D'Amico, come un'epica, come le gesta degli eroi, e ad assumere ex milanisti col dente avvelenato per cantare le gesta della fine del Milan berlusconiano, se per caso, e non dico ne sia certo, ma dico se per caso arrivano i cinesi a rovinar loro la festa, come fece il primo Berlusconi con gli Agnelli, il loro companatico ne sarebbe troppo minato.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
questa gente di Sky, per la massima parte e per quanto è la mia impressione, gode a narrare le gesta della Juve di Buffon e D'Amico, come un'epica, come le gesta degli eroi, e ad assumere ex milanisti col dente avvelenato per cantare le gesta della fine del Milan berlusconiano, se per caso, e non dico ne sia certo, ma dico se per caso arrivano i cinesi a rovinar loro la festa, come fece il primo Berlusconi con gli Agnelli, il loro companatico ne sarebbe troppo minato.

:ok: ...ma infatti ho deciso di non dar retta a nessuno fino al 15 Giugno...solo a Campopiano che si è guadagnato fiducia
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Si certo, guardate che in 2 anni i cinesi si prendono il 100% del Milan eh
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
questa gente di Sky, per la massima parte e per quanto è la mia impressione, gode a narrare le gesta della Juve di Buffon e D'Amico, come un'epica, come le gesta degli eroi, e ad assumere ex milanisti col dente avvelenato per cantare le gesta della fine del Milan berlusconiano, se per caso, e non dico ne sia certo, ma dico se per caso arrivano i cinesi a rovinar loro la festa, come fece il primo Berlusconi con gli Agnelli, il loro companatico ne sarebbe troppo minato.

Nelle notizie sul Milan di Sky vedo più lo zampino di Galliani che della Juve.
 
S

Sotiris

Guest
io dico solo una cosa, l'anno scorso l'intermediaria era la Ronzulli e, con tutto il rispetto, effettivamente qualche dubbio poteva sorgere sulla solidità dell'offerta dell'altro intermediario Bee (perché questo era, un broker).

ma quest'anno si è esposto Galatioto, una persona con un curriculum certo ed una reputazione professionale conclamata negli USA.

ora, tutto potrà succedere, e magari non vende perché non si trovano d'accordo ma che ci sia già un'esclusiva ed un promemoria d'intesa ce lo dice perfino Fininvest, non specificando per la prima volta che si tratta di quota di minoranza.

bene, per quanto Galliani ed i suoi lacché di Sky e dintorni ci provino, fatemi capire come potrebbe una cordata cinese accettare che i 100 0 200 milioni di euro del calciomercato siano affidati ad uno che forse neanche conoscono (se non come giocatore).

comprano il Milan per vendersi Bacca in Cina, mettere Dzeko e fare allenare la squadra da Brocchi?
 
Alto
head>