Per Sky, Brocchi allenatore anche in caso di sconfitta in Coppa

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Ma queste sono speculazioni giornalistiche belle e buone, se ci teneva tanto a Brocchi gli avrebbe fatto un contratto di almeno un paio d'anni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Spero che Sky Juve stia facendo di tutto per mettere tensioni fra Berlusconi e i cinesi, in questo caso si rivelerebbero infami quali sono.

Ricordo che Brocchi fu preso dicendo che la conferma sarebbe dipesa dai risultati...(pessimi) ma anche dal gioco (ottimo per come dice Berlusconi)

Quindi vedo Brocchi sulla panchina del Milan il prossimo anno...che sciagura...

Ripeto, mi prendo Giampaolo subito.
 
S

Sotiris

Guest
ma adesso, seriamente, vi pare possibile che uno ponga come condizione di una cessione per 740 milioni di euro, debiti compresi, la permanenza di Brocchi-allenatore?

io ho Sky e Premium, io dico che di Sky ci sono di buono solo i documentari, stupendi, ma entrambe a livello di giornalismo sportivo calcistico, tranne rare eccezioni, sono inascoltabili, tanto che io leggo questo forum per informarmi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,376
Reaction score
20,470
Ho sentito quando Di Stefano l'ha detto, ha aggiunto che sono notizie fresche di oggi che circolavano nei corridoi della sede.

Traducendo, glielo ha detto Galliani.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
bisogna semplicemente decidere a cosa credere...se a Campopiano che ha dimostrato con i fatti di sapere le cose...o a Di Stefano che è il lecchino per eccellenza di Galliani...io la mia scelta l'ho fatta quindi ste boiate non mi toccano :ok:
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Vorrei essere ottimista,ma continuo a pensare che sia tutta una farsa sta cessione.Questa notizia,lo stadio nuovo,Ibra,Galliani rimane....Un film già visto.
 
K

kolao95

Guest
Ahahahah, però gli ha fatto un contratto di due mesi. Di Stefano quaquaraqua.
 
Alto
head>