Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Junior Member

Per quelli che criticano Allegri (me compreso)

Ciao a tutto il forum,
    neanche io sopporto pił l'interpretazione delle gare da parte del mister ma c'č una domanda che mi sorge spontanea: perchč Allegri ha scelto di rimanere con noi?
    Poteva benissimo andare alla Roma che lo aspettava a braccia aperte, con tanti soldi per fare un bel mercato, un bel contratto pluriennale e stima di tutto l'ambiente.
    Ha deciso invece di continuare qui al Milan senza garanzie sul suo futuro (infatti a fine anno verrą silurato a prescindere dai risultati), senza la possibilitą di una campagna acquisti decente (ma c'č da dire che la colpa per l'acquisto scandalo matri č sua) e la scarsa fiducia dell'ambiente e della dirigenza ad eccezione di Galliani.
    Non pensate che nonostante tutto lui creda davvero nella squadra e abbia dimostrato di tenere ai nostri colori?
    Essere l'allenatore del milan č un onore, molti ambiscono a tale posto, ma il mister ha rifiutato una grande occasione per la sua carriera e per questo io comunque lo rispetto.
    A voi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Localitą
    Chioggia (VE)
    Vedrai che rimarrą pure il prossimo anno...

Member L'avatar di Stex
    Localitą
    Treviso
    No il prox ce inzaghi sicuro

Member L'avatar di Gas
    Localitą
    Milano
    Anche un mio amico tiene tantissimo al Milan ed ai suoi colori ma non lo lascerei mai allenare il Milan solo per quello.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ma scusate č OVVIO che se puoi allenare il Milan anche per una sola stagione lo fai ... non č fesso acciuga.. il milan ha una vetrina mostruosa.. se fosse andato alla RIOMMA pensate che sarebbe state cosi " famoso " ? non credo proprio ... ragazzi non tralasciate il fatto che comunque vada il mondo del calcio č molta immagine ... se hai allenato grandi club stai in grandi club....

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ma scusate č OVVIO che se puoi allenare il Milan anche per una sola stagione lo fai ... non č fesso acciuga.. il milan ha una vetrina mostruosa.. se fosse andato alla RIOMMA pensate che sarebbe state cosi " famoso " ? non credo proprio ... ragazzi non tralasciate il fatto che comunque vada il mondo del calcio č molta immagine ... se hai allenato grandi club stai in grandi club....
    Concordo. Andare alla Roma a livello di immagine sarebbe stato fare un passo indietro. Se si faceva sotto l'Inter o la Juve vedevi come scappava a gambe levate.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez č un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da colcuoresivince Visualizza Messaggio
    Ciao a tutto il forum,
    neanche io sopporto pił l'interpretazione delle gare da parte del mister ma c'č una domanda che mi sorge spontanea: perchč Allegri ha scelto di rimanere con noi?
    Poteva benissimo andare alla Roma che lo aspettava a braccia aperte, con tanti soldi per fare un bel mercato, un bel contratto pluriennale e stima di tutto l'ambiente.
    Ha deciso invece di continuare qui al Milan senza garanzie sul suo futuro (infatti a fine anno verrą silurato a prescindere dai risultati), senza la possibilitą di una campagna acquisti decente (ma c'č da dire che la colpa per l'acquisto scandalo matri č sua) e la scarsa fiducia dell'ambiente e della dirigenza ad eccezione di Galliani.
    Non pensate che nonostante tutto lui creda davvero nella squadra e abbia dimostrato di tenere ai nostri colori?
    Essere l'allenatore del milan č un onore, molti ambiscono a tale posto, ma il mister ha rifiutato una grande occasione per la sua carriera e per questo io comunque lo rispetto.
    A voi.
    mbe tra roma e milan tutta la vita il milan , visto il contesto lavorativo romano che č molto umorale e al primo errore le mille radio romane ti buttano melma addosso
    Il fu frenguzzo

Junior Member L'avatar di Beefheart
    se č vero che hanno pensato a lui per il dopo-prandelli ecco spiegata la scelta

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Vabbč, č scontato preferire il Milan alla Roma.

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Hahahaaa...si certo Lollo perņ un conto č fare una figura di melma totale davanti al Mondo intero come sta facendo!!

io preferirei essere famoso perchč faccio vincere lo scudetto che ne so al Man City piuttosto che farmi esonerare o fare un anno assurdo allo United

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.