Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E quindi!? Quindi è chiaro che Allegri fosse una prima scelta eccome, eddai!!!
    si è chiaro come Michael Jackson.

Mi dispiace perchè quando leggo i tuoi post sul calcio giocato, argomenti bene è si vede che te ne intendi di calcio, ma quando si parla di questioni societarie ti perdi in un bicchiere d'acqua.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Che Allegri avesse dei contatti con la Roma e forse qualcosa in più, è palese. Suvvia, solo che ha preferito restare a Milano, dato il maggior prestigio del Milan insieme alle difficoltà degli ultimi anni della Roma. Ahinoi.....

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    ma cosa c'è di male ad ammettere che garcia era la terza se non quarta scelta?

all'inizio si è sempre parlato di mazzarri e allegri per la roma e solo dopo che mazzarri è andato all'inter e allegri è rimasto si è parlato di garcia...prima il suo nome non er aminimamente uscito...altro che caz.zi

Livestrong
    Ospite
    Secondo me, giustamente, è rimasto per soldi

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E quindi!? Quindi è chiaro che Allegri fosse una prima scelta eccome, eddai!!!
    Esatto. @Aldo: ti stupirai, ma quella dichiarazione l'ho sentita su SkySport24, che tutto è tranne che un sito milanista. Comunque non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Alla fine chi se ne frega se Garcia era la terza scelta o la quarta. è arrivato lui e la Roma sta facendo benissimo. Non bisogna negare la realtà solamente per, ipoteticamente, difendere la società per cui si fa il tifo.
    #fuorigiocoperlajuve

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Esatto. @Aldo: ti stupirai, ma quella dichiarazione l'ho sentita su SkySport24, che tutto è tranne che un sito milanista. Comunque non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Alla fine chi se ne frega se Garcia era la terza scelta o la quarta. è arrivato lui e la Roma sta facendo benissimo. Non bisogna negare la realtà solamente per, ipoteticamente, difendere la società per cui si fa il tifo.
    Io stimo tanto Allegri, ed ero molto contento quando si parlava che Allegri veniva alla Roma, ma sapevo che era molto difficile per molte cose tra cui il contratto io non credo che la Roma poteva dare ad Allegri un stipendio come quello che prende al Milan, pure perchè abbiamo anche Zeman da pagare in questa stagione. Alla fine è arrivato Garcia è siamo stati fortunati a trovare un allenatore così. Ma io penso che è stata tutta una sceneggiata organizzata da Berlusconi, e qualcuno nella Roma era pure d'accordo.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Io stimo tanto Allegri, ed ero molto contento quando si parlava che Allegri veniva alla Roma,

Senza offesa ma si vede che a Roma non siete molto abituati a vincere

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Io stimo tanto Allegri, ed ero molto contento quando si parlava che Allegri veniva alla Roma, ma sapevo che era molto difficile per molte cose tra cui il contratto io non credo che la Roma poteva dare ad Allegri un stipendio come quello che prende al Milan, pure perchè abbiamo anche Zeman da pagare in questa stagione. Alla fine è arrivato Garcia è siamo stati fortunati a trovare un allenatore così. Ma io penso che è stata tutta una sceneggiata organizzata da Berlusconi, e qualcuno nella Roma era pure d'accordo.
    Ma tu credi veramente che Allegri chiedesse 3,5 mln a stagione per allenare la Roma? Ne prende 2,5 a Milano. Di più di certo non chiedeva. Ma per me chiedeva anche meno.

A Milano ha ancora diritto a 2,5 mln per l'ultimo anno di contratto.
    A Roma gli avessero offerto anche un triennale a 2 mln si parlerebbero di 6 mln. Ma anche un contratto da 1,8 per dire avrebbe comunque garanzie economiche maggiori.

Per me non era assolutamente un motivo di soldi, semplicemente Allegri è stato inchiodato alla panchina ed al contratto da proprietà e società.

Ma questo mio pensiero non è assolutamente polemico, anche perchè sono convinto che Allegri a Roma avrebbe fatto bene. Chiaro con il senno di poi ora si esalti Garcia, ma all'epoca Allegri non mi sorprende fosse una prima scelta per i giallorossi, sono convinto fosse una scelta giusta ed avrebbe fatto benone.

Allegri sicuramente non è un grandissimo allenatore, fà alcune scelte sbagliate, ma la colpa di questo periodo non è sua, almeno non tutta, la più grande colpa è quella di volere delle pippe di ***** come Matri, probabilmente non è un allenatore da top team. Ma comunque dobbiamo dire che la società non ha speso niente in questi anni, la rosa è quello che è

poi comunque credo che mi piacerebbe un cambio di allenatore, ma solo se decidiamo di investire su grandi giocatori e non su mezze cartuccie.. e magari non un neo allenatore ma uno con le palle

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.