Per quelli che criticano Allegri (me compreso)

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Si, certo...

Andava a prendere più soldi per più anni, rimanendo ha rinunciato agli euro, non ne ha guadagnati :facepalm:



Uno che guardava al portafoglio sicuramente si

Ma non scherziamo, alla Roma non avrebbe preso per questa stagione sicuramente più di quanto percepisce al Milan. Prende tanto eh. E "perso" il treno Roma il toscano ne trova altri di club da allenare, non muore di fame tranquillo.
 

Gollume

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
323
Reaction score
2
E' rimasto al Milan credendo di fare un tranquillo piazzamento Champions, credendo di progredire il lavoro iniziato l anno scorso. Gli hanno consegnato una squadra identica all anno scorso, anzi con Boateng in meno, che ha potuto fare mercato con 12 milioni solo gli ultimi 7 giorni: ha buttato via quei soldi, invece di prendere un centrale o un mediano. Ha sbagliato la preparazione come ogni anno e ora abbiamo tanti infortunati. Siamo già tagliati fuori dallo scudo a ottobre. Ad ora è stato smentito su tutti i fronti.
Poi lui ambisce ad allenare l Italia, lo sanno tutti.
Per noi lo scambio Prandelli-Allegri sarebbe da fantascenza, firmerei con ettolitri di sangue.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,856
Reaction score
3,078
Concordo. Andare alla Roma a livello di immagine sarebbe stato fare un passo indietro. Se si faceva sotto l'Inter o la Juve vedevi come scappava a gambe levate.

Aahhahahahah ma chi se lo piglia a sto qua? Potrà allenare il Napoli, la Roma, la Fiorentina ma le grandi squadre se le scordi.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
L'unico problema di Allegri è che ha dei pupilli del *****, nell'anno dello scudetto tutti dicevano che era lui la vera forza..
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Da più parti nonostante le smentite allegriane si confermava che la Roma l'aveva scelto come nuovo allenatore. I motivi veri li sanno solo loro, chiaro che se Allegri è rimasto al Milan è anche perchè era d'accordo, altrimenti sarebbe andato via. Al di la di soldi e anni di contratto io credo non fosse convinto dall'avventura romana. Detto questo sono d'accordo che Allegri non ha tanto appeal fuori dall'Italia, ma sono certo che non appena lascia il Milan si butta su un'altra avventura perchè per quanto possa non piacere, in Italia il mister ha stima da diversi club.

Può andare in diversi club in italia ma non guadagnerà mai quello che dicevano i giornali avrebbe offerto la Roma. Quello che è successo lo sanno solo loro. Però possiamo tranquillamente dire che la scelta fatta da Allegri cosi come l'hanno fatta apparire sia illogica, è siccome reputo Allegri una persona intelligente, altrimenti non sarebbe arrivato dove è arrivato, penso che la scelta non c'è stata. Il Milan era la sua unica proposta
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
E' rimasto al Milan credendo di fare un tranquillo piazzamento Champions, credendo di progredire il lavoro iniziato l anno scorso. Gli hanno consegnato una squadra identica all anno scorso, anzi con Boateng in meno, che ha potuto fare mercato con 12 milioni solo gli ultimi 7 giorni: ha buttato via quei soldi, invece di prendere un centrale o un mediano. Ha sbagliato la preparazione come ogni anno e ora abbiamo tanti infortunati. Siamo già tagliati fuori dallo scudo a ottobre. Ad ora è stato smentito su tutti i fronti.
Poi lui ambisce ad allenare l Italia, lo sanno tutti.
Per noi lo scambio Prandelli-Allegri sarebbe da fantascenza, firmerei con ettolitri di sangue.

Io credo che Allegri lo sapeva che in questa stagione non sarebbe stato facile qualificarsi alla CL, basta che ne capisci un po di calcio sai che ci sono squadre di pari livello che lotteranno per l'europa, lui è un'allenatore. Poi sicuramente sapeva pure che i tifosi aspiravano a risultati fuori dalla portata della squadra, scudetto e fare bene in europa. Se doveva scegliere la cosa più facile era andare alla Roma.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
a roma se vai da schifo, ti silurano in un nanosecondo, visto che anche tutta la piazza romana insorge.

qua può permettersi di fare schifo per 2 anni di fila, che nessuno lo caccia, e al massimo deve fare i conti con una contestazione blanda, qualche fischio qua e là e poco altro.

mica stupido.
dopo i mondiali, con prandelli dimissionario magari si ritrova pure sulla panca della nazionale, cosa può chiedere di più ?
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
ma scusate è OVVIO che se puoi allenare il Milan anche per una sola stagione lo fai ... non è fesso acciuga.. il milan ha una vetrina mostruosa.. se fosse andato alla RIOMMA pensate che sarebbe state cosi " famoso " ? non credo proprio ... ragazzi non tralasciate il fatto che comunque vada il mondo del calcio è molta immagine ... se hai allenato grandi club stai in grandi club....
Amen, altro che "crede davvero nei nostri colori", ha fatto semplicemente la scelta più conveniente a lui.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma scusate è OVVIO che se puoi allenare il Milan anche per una sola stagione lo fai ... non è fesso acciuga.. il milan ha una vetrina mostruosa.. se fosse andato alla RIOMMA pensate che sarebbe state cosi " famoso " ? non credo proprio ... ragazzi non tralasciate il fatto che comunque vada il mondo del calcio è molta immagine ... se hai allenato grandi club stai in grandi club....
Superquote
 

milanfly

New member
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
ma scusate è OVVIO che se puoi allenare il Milan anche per una sola stagione lo fai ... non è fesso acciuga.. il milan ha una vetrina mostruosa.. se fosse andato alla RIOMMA pensate che sarebbe state cosi " famoso " ? non credo proprio ... ragazzi non tralasciate il fatto che comunque vada il mondo del calcio è molta immagine ... se hai allenato grandi club stai in grandi club....
di una ovvietà quasi imbarazzante .....:applauso:
 
Alto
head>