Per quanto cedereste Kessie?

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Nel mercato di oggi dove il primo fesso che sa fare due palleggi vale 20 milioni, è ragionevole chiederne almeno 60 per Kessie; in altri tempi, questo scarsone non ne sarebbe valsi più di 10.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
La valutazione al momento è tra i 40-45 milioni, non scherziamo dai..ha i piedi montati al contrario ed è abbastanza stupido calcisticamente..con quella cifra vado a Madrid e vado a prendere Partey che è la versione più tecnica ed intelligente (e magari ti costa anche meno).
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Premesso che per me è un giocatore non essenziale, per un milan futuro, nonostante oggi sia molto importante, credo che comunque non lo andrei a cedere per meno di 50 milioni.

Non tanto perchè li vale (oggi chi è che vale realmente il prezzo pagato?), ma perchè non possiamo semrpe fare la parte di quelli che cedono i giocatori al prezzo più reale possibile.

Abbiamo visto gli ultimi calciomercato sparare botte da centinaia e centinaia di milioni, Lotito chiedere 130 milioni per SMS... Insimma, credo che Kessie, soprattutto in inghilterra possa valere una cinquantina di milioni.

Per meno, per ora, eviterei di cederlo, perchè comunque è uno dei pochi che pure con Gattuso non si svaluta, visto il suo tipo di gioco e apporto.

In un milan messo meglio in campo e con Ordini precisi, rischierebbe di fare una figura peggiore secondo me, vista la sua poca intelligienza tattica.

Se a gennaio arriva l'offertona la prenderei al volo quindi... Ma di offertona deve trattarsi.

Lo abbiamo pagato(lo stiamo ancora pagando) 28 ricordo.

Per me il valore di mercato attuale non può essere inferiore a 70 mln. Dico questa cifra basandomi sulle quotazioni dei vari Baselli, Sensi, Duncan e compagnia cantante; se questi giocatori sono valutati 25-30 mln, Kessie vare senza dubbio molto più del doppio.

Poi io non lo cederei mai, da quando è al Milan l'ho visto giocare quasi tutte le partite ed anche se è vero che deve essere disciplinato tatticamente, gli va riconosciuto di avere grandissima personalità, non butta mai via un pallone, e tecnicamente, a differenza di quanto sostenuto da molti, è tutt'altro che scarso, ricordiamoci poi che è un ragazzo di 22 anni.

Oggi dire "cediamoli tutti" è facile, ma non lamentiamoci poi se tra due anni, magari al Chelsea diventa il nuovo Essien e raggiunge valutazioni di mercato ancora più alte.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Il valore attuale di Kessie è 40-45 milioni secondo me, non tanto dal punto di vista tecnico ma finanziario. Data l'età ed il fatto che probabilmente migliorerà nel tempo dal punto di vista tecnico-tattico, mi sembra un buon investimento: da 2-3 anni varrà più o meno uguale se non di più, permettendo quindi plusvalenze.
 
Alto
head>