Per quale motivo Ibrahimovic non è venuto al Milan?

Per quale motivo Ibrahimovic non è venuto al Milan?

  • Altro

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    40

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
come per Ancelotti, non ci sono dubbi

Mi assumo la responsabilità di quello che dico: Ancelotti non è tornato perchè la società che conosceva non esiste più. Non voleva essere coinvolto nelle lotte intestine tra proprietà e dirigenti, né tantomeno che queste lotte destabilizzassero lo spogliatoio.
Ancelotti è al corrente di tutto sul Milan. Si sente telefonicamente con ex giocatori, dirigenti, giornalisti, allenatori...Sa ogni cosa successa internamente al Milan.
Nonostante questo, il suo staff (come dichiarato pubblicamente) voleva comunque tornare.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non voto perchè sono indeciso tra queste tre:

- E' stato solo un teatrino di Berlusconi e Galliani.
- Ibrahimovic ci ha solo usati per le trattative di rinnovo.
- Ibrahimovic non è più voluto venire per via del mercato fallimentare
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
Scelgo "Ibrahimovic non è più voluto venire per via del mercato fallimentare.", anche se un altro paio di opzioni sono adeguate.

Secondo me le voci a giugno erano VERISSIME.
Ma poi:
- No di Ancelotti
- No di Kondogbia
- No di Martinez
- Operazione Bee rallentata e fumosa.

Giustamente Ibra non ha voluto più mantenere la promessa. Le voci successive, erano poi balle, tutto è finito a giugno.
 
R

Renegade

Guest
Non voto perchè sono indeciso tra queste tre:

- E' stato solo un teatrino di Berlusconi e Galliani.
- Ibrahimovic ci ha solo usati per le trattative di rinnovo.
- Ibrahimovic non è più voluto venire per via del mercato fallimentare

Per me è per via del rinnovo, ci ha usati. Con Raiola accade sempre così. Se Ibrahimovic aveva altre intenzioni avrebbe chiaramente detto ''No, non è vero nulla di ciò che dicono i giornali in Italia. Al Milan non ci ritornerò più''.

Invece per mesi ha sostenuto la cosa dicendo solamente ''Al PSG va tutto bene, però non so...'' ''Nel calcio tutto può accadere'' ''Devo fare scelte in base alle necessità della mia famiglia'' ecc.

Ha chiaramente giocato pungolando il PSG per il rinnovo. Appena si limeranno gli ultimi dettagli vedrai che arriverà l'annuncio.
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Per me è per via dello sceicco che non l'ha voluto cedere, e in tono minore pure il mercato fallimentare. Per una volta, credo a ciò che hanno scritto i giornali durante l'estate.

Le parole di Thiago Silva ("Galliani lo lasci in pace, cercheremo di convincere Ibra a restare") dimostrano che effettivamente gli siamo corsi dietro. Pure La Wegerup due giorni fa su Twitter ha ammesso che quando aveva prenotato il viaggio a Milano c'era davvero la possibilità concreta che Ibra venisse al Milan.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Per me, dopo aver visto che razza di squadra abbiamo costruito e dopo aver pensato che sarebbe venuto a guadagnare la metà per lottare per il terzo posto, ha deciso che la soluzione migliore era rimanere al PSG.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Probabilmente il motivo è una somma tra più opzioni del sondaggio.
Io comunque ho votato per la 7, a 33 anni suonati non sarebbe mai venuto in una squadra che avrebbe avuto anche con lui poche possibilità di vincere in Italia, e in una squadra che non fa la CL.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io ho votato "non ha ottenuto l'ok", però stona con le dichiarazioni dell'altro giorno.
 
Alto
head>