Per Montolivo riscoppia l'amore di San Siro.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
appunto, giusto, hai confermato che sta gente esiste

Scusa un secondo
Dall'alto di quale cattedra ti permetti di offendere così le persone?
Per quale motivo devi sindacare le mie scelte?
Io ti chiedo cosa fai del tuo stipendio?
La tua presunzione, dal mio punto di vista, è esagerata ed immotivata, mi meraviglio come, con un comportamento simile, tu scriva in un forum da così lungo tempo.
Un conto sono le opinioni, un altro le offese.
Mi auguro che qualcuno possa prendere provvedimenti nei tuoi confronti
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
Scusa un secondo
Dall'alto di quale cattedra ti permetti di offendere così le persone?
Per quale motivo devi sindacare le mie scelte?
Io ti chiedo cosa fai del tuo stipendio?
La tua presunzione, dal mio punto di vista, è esagerata ed immotivata, mi meraviglio come, con un comportamento simile, tu scriva in un forum da così lungo tempo.
Un conto sono le opinioni, un altro le offese.
Mi auguro che qualcuno possa prendere provvedimenti nei tuoi confronti

Dove avrei offeso chi?
Chi va allo stadio apposta per fischiare per me spreca i suoi soldi, poi può benissimo farlo.
Vale per tutte le squadre e non solo per il Milan.
 
M

Milan7champions

Guest
Montolivo e' un buon giocatore,purtroppo l'ambiente malato che circonda la societa' condiziona molto i giocatori,vedi anche il caso di Suso un pippone e poi ti segna con il Genoa alla sua prima partita da titolare.Bisogna sempre guardare il contesto. Io ricordo gli ultimi tempi di Pirlo al Milan camminava, veramente un ex giocatore, sbagliava tantissimo e molti tifosi compreso io lo volevano lontano da milanello.Poi passa alla Juventus e fa quasi 4 anni ad altissimi livelli, fosse rimasto al Milan sai quante bestemmie su di lui.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Montolivo se gioca bene si prende gli applausi, se gioca male si prende i fischi. San Siro ha visto giocatori di ben altra stoffa rispetto a Montolivo calcare il terreno, che avessero o meno la fascia sul braccio, e ha fischiato anche loro quando giocavano male.
La differenza è che, per esempio, quando Seedorf veniva fischiato (giustamente perchè scendeva con le pantofole in campo), ti prendeva la palla e te la metteva in porta. Montolivo se viene fischiato invece diventa un 16enne alla sua prima esperienza sessuale.
Quindi più che dire che sarebbe il caso di non andare allo stadio (anche irrispettoso, perché parliamo di gente che paga e fa sacrifici), sarebbe più corretto dire che non è il caso di dargli la fascia.

:ave:
 
Alto
head>