Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    appunto, giusto, hai confermato che sta gente esiste
    Scusa un secondo
    Dall'alto di quale cattedra ti permetti di offendere così le persone?
    Per quale motivo devi sindacare le mie scelte?
    Io ti chiedo cosa fai del tuo stipendio?
    La tua presunzione, dal mio punto di vista, è esagerata ed immotivata, mi meraviglio come, con un comportamento simile, tu scriva in un forum da così lungo tempo.
    Un conto sono le opinioni, un altro le offese.
    Mi auguro che qualcuno possa prendere provvedimenti nei tuoi confronti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Scusa un secondo
    Dall'alto di quale cattedra ti permetti di offendere così le persone?
    Per quale motivo devi sindacare le mie scelte?
    Io ti chiedo cosa fai del tuo stipendio?
    La tua presunzione, dal mio punto di vista, è esagerata ed immotivata, mi meraviglio come, con un comportamento simile, tu scriva in un forum da così lungo tempo.
    Un conto sono le opinioni, un altro le offese.
    Mi auguro che qualcuno possa prendere provvedimenti nei tuoi confronti
    Dove avrei offeso chi?
    Chi va allo stadio apposta per fischiare per me spreca i suoi soldi, poi può benissimo farlo.
    Vale per tutte le squadre e non solo per il Milan.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Dove avrei offeso chi?
    Chi va allo stadio apposta per fischiare per me spreca i suoi soldi, poi può benissimo farlo.
    Vale per tutte le squadre e non solo per il Milan.
    Ok

Milan7champions
    Ospite
    Montolivo e' un buon giocatore,purtroppo l'ambiente malato che circonda la societa' condiziona molto i giocatori,vedi anche il caso di Suso un pippone e poi ti segna con il Genoa alla sua prima partita da titolare.Bisogna sempre guardare il contesto. Io ricordo gli ultimi tempi di Pirlo al Milan camminava, veramente un ex giocatore, sbagliava tantissimo e molti tifosi compreso io lo volevano lontano da milanello.Poi passa alla Juventus e fa quasi 4 anni ad altissimi livelli, fosse rimasto al Milan sai quante bestemmie su di lui.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Montolivo se gioca bene si prende gli applausi, se gioca male si prende i fischi. San Siro ha visto giocatori di ben altra stoffa rispetto a Montolivo calcare il terreno, che avessero o meno la fascia sul braccio, e ha fischiato anche loro quando giocavano male.
    La differenza è che, per esempio, quando Seedorf veniva fischiato (giustamente perchè scendeva con le pantofole in campo), ti prendeva la palla e te la metteva in porta. Montolivo se viene fischiato invece diventa un 16enne alla sua prima esperienza sessuale.
    Quindi più che dire che sarebbe il caso di non andare allo stadio (anche irrispettoso, perché parliamo di gente che paga e fa sacrifici), sarebbe più corretto dire che non è il caso di dargli la fascia.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.