Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Senior Member L'avatar di Roten1896

Per Mauro l'arbitraggio di Sassuolo-Juve compensa quello di Rocchi

Nella sua rubrica di Repubblica.it Massimo Mauro è tornato sugli episodi di Juventus-Roma e sostiene che i giallorossi non debbano lamentarsi troppo perché "anche se l'arbitraggio di Rocchi ha sicuramente penalizzato la Roma, le polemiche post-partita hanno tolto serenità alla classe arbitrale: non penso sia casuale infatti che al Sassuolo è stato concesso di giocare 90' contro la Juventus con eccessiva grinta, evitando qualche cartellino giallo che ci stava e che Banti non si è sentito di usare. La sensazione è che si volesse riparare a un torto."

Mauro parla anche di Roma-Chievo dove "è stato dato un rigore giusto anche se non eclatante, ma mi ha colpito la protesta di alcuni tifosi romanisti che l'hanno visto come una compensazione."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ancora parla questo essere?

Se avessero voluto riparare a un torto, avrebbero dovuto inventare 2 rigori per il Sassuolo, e in più concedere un gol in fuorigioco ai danni della Juventus, altro che cartellini.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Mah, no comment

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Un personaggio che da sempre fa male al giornalismo sportivo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    È stato un giocatore mediocre ed è un opinionista mediocre.

Bannato
    Allucinante, anche il classico juventino dovrebbe odiare Mauro.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Nella sua rubrica di Repubblica.it Massimo Mauro è tornato sugli episodi di Juventus-Roma e sostiene che i giallorossi non debbano lamentarsi troppo perché "anche se l'arbitraggio di Rocchi ha sicuramente penalizzato la Roma, le polemiche post-partita hanno tolto serenità alla classe arbitrale: non penso sia casuale infatti che al Sassuolo è stato concesso di giocare 90' contro la Juventus con eccessiva grinta, evitando qualche cartellino giallo che ci stava e che Banti non si è sentito di usare. La sensazione è che si volesse riparare a un torto."

Mauro parla anche di Roma-Chievo dove "è stato dato un rigore giusto anche se non eclatante, ma mi ha colpito la protesta di alcuni tifosi romanisti che l'hanno visto come una compensazione."

L'ho vista la partita e sinceramente questa uscita mi lascia assai perplesso

Membro e rettile
    Mauro ha ragione infatti:

Trovo scandaloso che l'arbitro abbia permesso al Sassuolo di giocare la sua onesta partita contro l'immensa Juve

Trovo scandaloso che il Sassuolo non abbia subito nessuna espulsione, mi rifiuto di credere che non abbiano fatto nemmeno un intervento kiellinesco...

Trovo incredibilmente scandaloso che non ci siano stati rigori a favore della Juve, visto che il regolamento ufficiale dell'Aia all'articolo 1 recita:

Comma 1: "ogni contrasto in area, contro qualunque giocatore della Juventus FC, è sanzionabile con un rigore"

Comma 2: "Il rigore è obbligatorio se il giocatore della Juventus FC è straniero o italiano"

Inoltre trovo irragionevole che il presidente del Sassuolo sia un tifoso del Milan e non, come il 99,999% della popolazione, della Juve.

Quindi avete poco da fare gli spiritosi di fronte a tali palesi violazioni delle regole federali e anche della civile convivenza calcistica.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Sono soli contro tutti porelli

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.