Per l'ufficialità di Inzaghi potrebbero volerci settimane.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Secondo la GdS la situazione in casa rossonera è tutt'altro che pacifica; Seedorf e la società sono allo scontro più totale e il tecnico olandese non intende arretrare di un millimetro. Il braccio di ferro potrebbe richiedere delle settimane per essere risolto; quindi per l'ufficialità di Inzaghi è ancora presto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non è un problema, al contrario di come fu con Allegri dal Cagliari possono già programmare ( si fa per dire )
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma io non capisco che problema c'è nel caso Seedorf. E' stato licenziato, come pretendono di non volergli dare lo stipendio ?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Ma io non capisco che problema c'è nel caso Seedorf. E' stato licenziato, come pretendono di non volergli dare lo stipendio ?

Ci sono di mezzo avvocati tra le parti, è evidente che ci sarà un braccio di ferro per limitare l'esborso nel cacciarlo, il che rende ancora più vergognosa la faccenda.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il problema è quello , siamo talmente senza soldi che se non rifiuta clarenzio ai soldi siamo costretti a tenerlo ...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Il problema è quello , siamo talmente senza soldi che se non rifiuta clarenzio ai soldi siamo costretti a tenerlo ...

Non credo, la decisione ormai è stata presa, non a caso è stato chiamato Inzaghi low cost nel caso avessimo a libro paga due tecnici. Il punto è che Seedorf lo vuoi cacciare? Cavoli, abbi almeno la dignità di assumerti le tue responsabilità e dargli i soldi finchè non trova altra collocazione. Il Milan non ha più stile, fa male rendersi conto che l'Inter ne ha più di noi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Da noi accadono frequentemente cose che non ho mai visto accadere in nessun'altra società al mondo...ma neanche in terza categoria nepalese, con tutto il dovuto rispetto...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
quello che mi chiedo da giorni è come possa uno come Silvio accettare l' idea di mandare via uno che voleva fare grandi cose con uno yes man ( a patto che Pippo si riveli tale )
 
Alto
head>