Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Per l'Italia è finito l'Europeo?

Premetto che per me questa squadra non andrà da nessuna parte. Il motivo è semplice, puoi avere tutta la corsa ma questa squadra non ha qualità. Non ha nessuno con i piedi decenti.

Ora, io penso che contro la Spagna gli azzurri usciranno. Figuriamoci se buttano fuori le furie rosse tra l'altro la SPagna non sbaglia due partite di fila. Ma anche in caso di quarti, poi ci sarebbe la Germania e mettiamo caso che vanno avanti ci saranno i francesi.

Voglio dire che magari può andarti bene una volta ma tre?? Impossibile.

L'Italia uscirà a testa alta contro al Spagna.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    pensiamo una partita per volta, senò non aveva senza nemmeno partecipare visto gli avversari.. con la spagna giocheremo con le nostre armi e io sono fiducioso perchè abbiamo giocatori rapidi che possono metterli in difficoltà e sono in grado di ribaltare l'azione, detto questo loro sono più forti ed il rischio di uscire è alto

Member L'avatar di koti
    Come hai detto tu, dubito che la Spagna sbagli due partite di fila. Verremo presi a pallate, il risultato di ieri per noi è stato catastrofico.
    Peccato, con la Croazia perlomeno ce la saremmo giocata.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Idem, sarà durissima e anche volendo di fare il miracolo c'è la Francia.

Ma tanto anche dall'altra parte avremmo perso, magari anche solo in finale.

Bannato
    Le partite non finiscono quando la prima squadra segna Tifo'o (magari nel primo tempo), ormai dovresti saperlo bene.
    La qualità? Verratti e Marchisio stanno a casa.
    Berardi entrerà nel giro dopo l'Europeo, Bernardeschi pure, Romagnoli e Rugani idem.
    E' un europeo di transizione per noi, un po' perché i giovani ancora devono entrare nel giro pienamente un po' perché forzatamente giochiamo senza i due migliori in mezzo (però se vuoi puoi togliere Busquets e Iniesta) e vediamo se sulla carta siamo sfavoriti.
    I talenti li abbiamo ovunque, bisogna aspettare 2 anni.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    è colpa nostra se la fortissima spagna è stata battuta dalla croazia che giocava senza metà squadra titolare e meritava di vincere con un punteggio anche più largo? La croazia mi sembra la squadra più in forma di tutta la competizione, io sono felice di averla evitata.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Premetto che per me questa squadra non andrà da nessuna parte. Il motivo è semplice, puoi avere tutta la corsa ma questa squadra non ha qualità. Non ha nessuno con i piedi decenti.

Ora, io penso che contro la Spagna gli azzurri usciranno. Figuriamoci se buttano fuori le furie rosse tra l'altro la SPagna non sbaglia due partite di fila. Ma anche in caso di quarti, poi ci sarebbe la Germania e mettiamo caso che vanno avanti ci saranno i francesi.

Voglio dire che magari può andarti bene una volta ma tre?? Impossibile.

L'Italia uscirà a testa alta contro al Spagna.
    Vediamo come vanno..la Germania ai quarti credo sia pressoché certa se passiamo, ma la Francia in semifinale è tutta da vedere..i galletti in casa si costruiscono sempre manifestazioni su misura (sarà un caso se le uniche 2 affermazioni su 3 le hanno ottenute tra le mura domestiche..) ma quest'anno mi sembrano troppo fumosi..non sono certo arriveranno in fondo

Noi siamo scarsi però giochiamo da Italia, e quando l'Italia gioca dai Italia invece che volendo imitare gli altri (come con Prandelli) è dura per tutti..

La Spagna che ho visto è scarsa in attacco e vulnerabile dietro..noi giochremo arrocati e di contropiede..mai dire mai, nel caso sarebbe più dura coi crucchi che sono in ripresa
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Che brutto titolo, siam proprio italiani...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Che brutto titolo, siam proprio italiani...
    Tifo'o penso sia danese, se non sbaglio.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    è colpa nostra se la fortissima spagna è stata battuta dalla croazia che giocava senza metà squadra titolare e meritava di vincere con un punteggio anche più largo? La croazia mi sembra la squadra più in forma di tutta la competizione, io sono felice di averla evitata.
    quoto.
    poi a me sta spagna non ha impressionato finora.
    hanno fatto bene solo contro la turchia, nelle altre gare hanno sofferto.

non vedo l'ora di vedere i tuffatori spagnoli contro i cagnacci della nostra difesa, prevedo simulazioni a raffica.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.