Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    siamo andati oltre le mie aspettative, primo tempo sontuoso,con la germania sarà una partita molto più difficile, la dovremmo avere parecchia fortuna e speriamo di spuntarla magari ai rigori, ma se eliminiamo la germani non c'è n'è per nessuno
    Con la germania dobbiamo veramente sperare nei rigori..anche se loro sono oggettivamente meno forti del mondiale...
    La mia paura a questo punto è solo una: le energie. Si vede che giochiamo col coltello alla gola e farlo per altre 3 partite a questi livelli la vedo durissima..
    Ma comunque la nostra bella figura in mondovisione l'abbiamo già fatta..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di unbreakable
    Citazione Originariamente Scritto da unbreakable Visualizza Messaggio
    Guarda ieri un mio amico mi ha predetto la vittoria Croazia e mi ha anche detto che la Spagna non e' tutta sta gran cosa..sennò avrebbero vinto ieri sera con la Croazia b ed un tabellone in discesa..perché dopo di noi se ci battono molto probabilmente c'e' la Germania. .io rimango fiducioso
    Citazione Originariamente Scritto da unbreakable Visualizza Messaggio
    Spero che il trionfo del Cile dia la carica agli azzurri oggi..non sempre vincono i favoriti
    Ringraziamo i books per il regalo Italia a 4 e passa..grazie ragazzi

il problema nostro è che davanti siamo davvero stitici. Perchè sia contro il Belgio, e sopratutto oggi, al 60esimo dovevamo stare almeno 2-0. Se non 3 a 0. E così che le energie le riesci a non disperdere. E' chiaro che se le tiriamo tutte fino al 90esimo è difficilissima. Speriamo sabato che giochi subito Insigne. E azzerderei Zaza.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.