Per l'Italia è finito l'Europeo?

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
sì, è finito... se la spagna fosse andata di là, avrei potuto azzardare un pronostico: finale spagna - italia
purtroppo abbiamo l'avversario peggiore che ha già sbagliato la partita ieri e di sicuro non si fermerà agli ottavi (potrebbero uscire contro i crucchi)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
sì, è finito... se la spagna fosse andata di là, avrei potuto azzardare un pronostico: finale spagna - italia
purtroppo abbiamo l'avversario peggiore che ha già sbagliato la partita ieri e di sicuro non si fermerà agli ottavi (potrebbero uscire contro i crucchi)

Ai mondiali manco ci sono arrivati agli ottavi..la Spagna gioca bene ma sta un po' tornando la vecchia Spagna di una volta..bel gioco ma senza giocatori che risolvono le partite e dietro amnesia paurose..
Vediamo, il fattore sarà Morata che è l'unico di loro che sembra in forma

PS: molti giocatori spagnoli sono arrivati cotti dalla lunga stagione delle loro squadre
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,468
Reaction score
1,564
Penso che difficilmente andremo avanti nella competizione, già la Spagna sarà dura

Non credo si ripeta un'impresa come il 2012, uscire agli ottavi comunque sarebbe un mezzo fallimento
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Tifo'o che noia con questi topic depressi...scusa, ma non ho resistito

Ho detto solo la mia. Se non ti piace allora non commentare sempre le solite fanfare.. puoi benissimo aprire un topic e dire che l'Italia passerà e vincerà. Nessuno ti impedisce ciò. Non sei costretto ad entrare e commentare.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Premetto che per me questa squadra non andrà da nessuna parte. Il motivo è semplice, puoi avere tutta la corsa ma questa squadra non ha qualità. Non ha nessuno con i piedi decenti.

Ora, io penso che contro la Spagna gli azzurri usciranno. Figuriamoci se buttano fuori le furie rosse tra l'altro la SPagna non sbaglia due partite di fila. Ma anche in caso di quarti, poi ci sarebbe la Germania e mettiamo caso che vanno avanti ci saranno i francesi.

Voglio dire che magari può andarti bene una volta ma tre?? Impossibile.

L'Italia uscirà a testa alta contro al Spagna.

Paradossalmente l'Italia ha sempre trovato stimoli ed energia nelle situazioni difficili.
Vuoi che te lo dica? Te lo dico: ci sono più probabilità che arriviamo in finale facendo percorso netto contro Spagna, Germania e Francia e poi perdiamo contro la Croazia di turno...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
La partita di ieri sera non deve ingannare, c'erano molte più probabilità di fare il colpaccio contro la Croazia che contro gli spagnoli. A questo punto credo che siamo ai titoli di coda, speriamo se non altro di uscire con onore (ma possibilmente non ai rigori).
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Paradossalmente l'Italia ha sempre trovato stimoli ed energia nelle situazioni difficili.
Vuoi che te lo dica? Te lo dico: ci sono più probabilità che arriviamo in finale facendo percorso netto contro Spagna, Germania e Francia e poi perdiamo contro la Croazia di turno...

Ho capito che l'Italia è forte quando ci sono situazioni difficile. Ma io ho detto che a questa squadra manca la qualità. L'Italia del 2012 aveva Pirlo bene o male, nel 2006 aveva Pirlo al top e Totti che anche mezzo zoppo oggi sarebbe il numero uno di questa Italia. Lo stesso nel 94 lo stesso nel 82. L'Italia ha sempre potuto contare su un giocatore di qualità in mezzo o in avanti. Questa volta non c'è nessuno. Col Belgio e Svezia ho visto una squadra che non riusciva a creare nulla. Quando avevano la palla lanciavano in avanti a casaccio.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Ho capito che l'Italia è forte quando ci sono situazioni difficile. Ma io ho detto che a questa squadra manca la qualità. L'Italia del 2012 aveva Pirlo bene o male, nel 2006 aveva Pirlo al top e Totti che anche mezzo zoppo oggi sarebbe il numero uno di questa Italia. Lo stesso nel 94 lo stesso nel 82. L'Italia ha sempre potuto contare su un giocatore di qualità in mezzo o in avanti. Questa volta non c'è nessuno. Col Belgio e Svezia ho visto una squadra che non riusciva a creare nulla. Quando avevano la palla lanciavano in avanti a casaccio.

Completamente d'accordo con te su ogni singola virgola!
Però qua il catenaccio&contropiede con il ConteCul potrebbero essere decisivi, anche se avere fortuna per tre volte di fila sarebbe davvero incredibile..
 
Alto
head>