Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974

    Per la panchina del Milan oramai è lotta a tre!

    Secondo il Corsera per la panchina del Milan oramai è lotta a tre: Brocchi il preferito di Berlusconi; De Boer quello dei cinesi e Giampaolo quello di Galliani, con l'AD odierno del Milan impegnato in modo ferreo nel convincere tutto le parti in causa a scegliere l'attuale allenatore dell'Empoli.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,773
    Inutile dire che SE le cose stessero davvero così, De Boer sarebbe l'unica via percorribile. Su Brocchi penso non ci sia nemmeno bisogno di commentare, mentre Giampaolo è l'ennesimo piacere del condor ad un mafioso della sua scuderia.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di sballotello
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    5,159
    Se lo scenario è reale, vediamo chi comanda..

  5. #4
    Come si fa ad ingaggiare uno che ha collezionato esoneri come fossero figurine panini?
    Quell'altro invece che riesce a perdere una qualificazione in EL facendo 6 punti su 24 perdendo contro chiunque, subendo 28 tiri in porta contro l'ultima in classifica già retrocessa da settimane, e pareggiando col Frosinone riuscendo a prendere 3 gol in casa.

  6. #5
    Ma infatti, io ripeto che in confronto a ciò che ha fatto vedere Brocchi, Giampolo è una fusione fra Ancelotti e Mourinho
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

  7. #6
    martinmilan
    Ospite
    mancano 2 settimane al raduno...muoversi!!!

  8. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Ma infatti, io ripeto che in confronto a ciò che ha fatto vedere Brocchi, Giampolo è una fusione fra Ancelotti e Mourinho
    concordo...giampaolo batte brocco 10 a 0!

    poi la scena di lui che scappa e non si fa trovare con silvio e i cinesi che inveiscono contro galliani sarebbe impagabile "dove calzo si tlova tuo allenatole, pelato cletino??"

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Black
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5,152
    mah... io rispetto a quello che potevamo "sognare" con i cinesi, visti questi nomi sono molto deluso. Vediamo che succederà, tra i 3 comunque scelgo De Boer, non perchè abbia fatto chissa cosa ma gli altri 2 sono improponibili...

  10. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    190
    Prima il preliminare con eventuali penali alte e poi l'allenatore
    Ogni cosa deve seguire l'altra

  11. #10
    Ma scusate De BOer in base a cosa lo scegliereste, perchè è olandese e ci ricorda il nostro fantastico trio?? Ammetto nn lo conosco, ma quanti allenatori che arrivavano da un altro campionato hanno fatto bene al Milan o in Italia in generale??? Io a sto punto rischio con Giampaolo (Broccolo non lo voglio neanche sentire nominare), si è vero ha collezionato esoneri ovunque, ma quante squadre decenti ha avuto in mano? Ecco questa è la chiave: bisogna vedere che squadra gli daranno in mano, e se sarà in grado di reggere la pressione, ogni volta che lo vedo in tv, mi sembra sempre sull'orlo di una crisi di nervi quasi come Guidolin, e al Milan se non reggi la pressione sei rovinato. Poi se rimane Silvio, farà la fine di Sinisa, visto che non l'ha scelto lui, e che in un'intervista ha dichiarato di essere cresciuto a pane e Berlinguer, ma noi tutti speriamo che a Novembre Silvio sia in esilio ai caraibi....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.