Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Moderatore L'avatar di mefisto94

Per Iturbe è duello a tre

Secondo quanto riporta Sportmediaset, il futuro di Iturbe sembra essere quanto mai incerto. Oltre alla Juve e alla Roma, che da tempo sono sul giocatore, sembra si sia mosso anche il Real Madrid.

Sempre il portale fa giustamente notare che tutti i club che vogliono accaparrarserlo per soli 15 milioni devono parlare col Verona, formalmente unico detentore dell'esercizio del diritto di riscatto.

Juan Iturbe conta fino ad ora 19 presenze e 5 reti in massima serie.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    A me non convince del tutto, piuttosto quei soldi li spendo per Cerci.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Da prendere assolutamente. Prendiamoci Sogliano e che si porti dietro anche Iturbe!

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A me non convince del tutto, piuttosto quei soldi li spendo per Cerci.
    Davvero ?

Io lo prenderei all'istante. Considerando che ha 20 ed è alla sua prima stagione vera. Magari fosse anche solo il nostro unico acquisto.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Da prendere assolutamente. Prendiamoci Sogliano e che si porti dietro anche Iturbe!
    Eh purtroppo servirebbero anche i soldi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Davvero ?

Io lo prenderei all'istante. Considerando che ha 20 ed è alla sua prima stagione vera. Magari fosse anche solo il nostro unico acquisto.
    Il ruolo di Cerci ed Iturbe è lo stesso, a parità di costo (più o meno credo ci siamo) prendo Alessio tutta la vita ora come ora. Per me è una garanzia, l'argentino una scommessa.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il ruolo di Cerci ed Iturbe è lo stesso, a parità di costo (più o meno credo ci siamo) prendo Alessio tutta la vita ora come ora. Per me è una garanzia, l'argentino una scommessa.
    Io a parità di costo prendo Iturbe invece. Cerci mi fa impazzire, ma il suo apice credo l'abbia raggiunto quest'anno. Ho un pò di paura che non abbia la mentalità da squadra vincente, e che possa rimanere un giocatore da media classifica.

Iturbe invece sono convinto che farà strada. Ma è solo una mia opinione.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Iturbe comunque ha ancora molto da dimostrare, non bastano una quindicina di partite in Serie A in una piccola per parlare di nuovo fenomeno ecc..

Con 15 milioni prendi gente più pronta ed affidabile come Cerci per esempio, secondo me né la Roma né la Juve sono sul giocatore come scrivono.

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io a parità di costo prendo Iturbe invece. Cerci mi fa impazzire, ma il suo apice credo l'abbia raggiunto quest'anno. Ho un pò di paura che non abbia la mentalità da squadra vincente, e che possa rimanere un giocatore da media classifica.

Iturbe invece sono convinto che farà strada. Ma è solo una mia opinione.
    Ti ricorda forse qualcuno...

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Iturbe comunque ha ancora molto da dimostrare, non bastano una quindicina di partite in Serie A in una piccola per parlare di nuovo fenomeno ecc..

Con 15 milioni prendi gente più pronta ed affidabile come Cerci per esempio, secondo me né la Roma né la Juve sono sul giocatore come scrivono.
    La Roma secondo me sì, sarebbe un esterno ideale. La Juve forse no, a meno che non rivoluzioni sistema di gioco. Il Real potrebbe prenderlo in considerazione come alternativa.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.