Per Iturbe è duello a tre

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Dai, Cerci, Iturbe...vi levo ogni impiccio di mezzo: non prendiamo nessuno dei due! :fuma:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Beh, Cercin pure gioca mica nello United, gioca nel Torino! Ha fatto 10 gol, ma ben 5 su rigore...quiindi praticamente Iturbe ha segnato lo stesso numero di gol. E' più assistman di Iturbe ma la mia sensazione è che soffra molto la grande squadra, il peso che può avere una maglia importante.
Non so.
Piace anche a me Cerci, ma forse per motivi anagrafici preferirei investire su Iturbe (Cerci lo prenderesti comunque alla soglia dei 28 anni, nel pieno della maturità calcistica). se ci fosse la possibilità prenderei addirittura entrambi.

Ma per Cerci io credo che chiedono più che per Iturbe.

Cerci è arrivato tardi nel calcio che conta nonostante avesse un talento sconfinato che gli ha permesso di farsi notare in tutte le nazionali giovanili e in seguito da Spalletti nella Roma, come hai detto giustamente è più assistman, difatti è il migliore del campionato e quest'anno si sta confermando dopo una stagione su alti livelli.
E' chiaro che in una grande è tutto da valutare, stesso discorso per Iturbe che ha il riscatto fissato intorno ai 15 milioni quindi in linea con la valutazione di Cerci.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Sarebbe da prendere... ma essendo morti di fame non lo acquisteremo mai.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
se consideramo che è un 93 forse è anche molto più forte di cerci, ad oggi non credo ma in futuro..

L'età conta fin la, non vuol dire faccia una grande carriera Iturbe. Io analizzo il presente, per me Cerci convince di più e a parità di soldi prenderei lui. Ma sono gusti personali alla fine.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
L'età conta fin la, non vuol dire faccia una grande carriera Iturbe. Io analizzo il presente, per me Cerci convince di più e a parità di soldi prenderei lui. Ma sono gusti personali alla fine.

a me iturbe se esplode da l'impressione che può affermarsi anche a livello internazionale, impressione che invece non mi da cerci che mi sembra un giocatore più da campionato italiano..
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sull'interesse del Real ho qualche dubbio, ma se così fosse non vedo che speranze potrebbero avere Juve e Roma.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio: il DG del Verona ha annunciato il riscatto pari a 15M. Quindi chi lo vuole, dovrà trattare solo con i veronesi.
 
Alto
head>