Per Iturbe è duello a tre

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ti ricorda forse qualcuno... :fuma:

tumblr_ma76hvCYXH1qbelx7.jpg

Però c'è da dire che Lentini è stato anche e soprattutto sfortunato. Quando è rientrato non era più lo stesso. Anche se non l'ho visto giocare direttamente.

Mi scuso per l'Off su lentini e Cerci. Torniamo a Iturbe.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Però c'è da dire che Lentini è stato anche e soprattutto sfortunato. Quando è rientrato non era più lo stesso. Anche se non l'ho visto giocare direttamente.

Mi scuso per l'Off su lentini e Cerci. Torniamo a Iturbe.

Rispondo su Lentini e chiudo l'Off... Mica tanto sfortunato, il genio che guidava la Porsche a 200 all'ora con il ruotino era proprio lui...

Tornando a Iturbe mi fanno morire le notizie di calciomercato... è come parlare di aria fritta...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Cerci al Lentini pre-incidente non gli pulisce nemmeno le scarpe...comunque Iturbe a quelle cifre non lo prendo mai e poi mai, poi si sa che se c'è il Real i prezzi si gonfiano
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
La Roma secondo me sì, sarebbe un esterno ideale. La Juve forse no, a meno che non rivoluzioni sistema di gioco. Il Real potrebbe prenderlo in considerazione come alternativa.

Beh se il Real vuole fare un investimento importante per il futuro lo blocca senza problemi, la Roma invece quando spende prende giocatori un po' più navigati e poi con Florenzi Ljajic Gervinho e ora Bastos sono messi bene sugli esterni.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Cerci è Diamanti 2.0,tutta la vita Iturbe (che secondo me finisce a Roma.)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Iturbe comunque ha ancora molto da dimostrare, non bastano una quindicina di partite in Serie A in una piccola per parlare di nuovo fenomeno ecc..

Con 15 milioni prendi gente più pronta ed affidabile come Cerci per esempio, secondo me né la Roma né la Juve sono sul giocatore come scrivono.

Beh, Cercin pure gioca mica nello United, gioca nel Torino! Ha fatto 10 gol, ma ben 5 su rigore...quiindi praticamente Iturbe ha segnato lo stesso numero di gol. E' più assistman di Iturbe ma la mia sensazione è che soffra molto la grande squadra, il peso che può avere una maglia importante.
Non so.
Piace anche a me Cerci, ma forse per motivi anagrafici preferirei investire su Iturbe (Cerci lo prenderesti comunque alla soglia dei 28 anni, nel pieno della maturità calcistica). se ci fosse la possibilità prenderei addirittura entrambi.

Ma per Cerci io credo che chiedono più che per Iturbe.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Beh se il Real vuole fare un investimento importante per il futuro lo blocca senza problemi, la Roma invece quando spende prende giocatori un po' più navigati e poi con Florenzi Ljajic Gervinho e ora Bastos sono messi bene sugli esterni.

Numericamente sì. Con Iturbe è un'altra cosa.

Detto questo se fossi pa Roma cambierei il meno possibile.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
La Roma secondo me sì, sarebbe un esterno ideale. La Juve forse no, a meno che non rivoluzioni sistema di gioco. Il Real potrebbe prenderlo in considerazione come alternativa.

Secondo me la Juve cambierà sistema di gioco. Non mi sorprenderei se Cerci andasse alla Juve e Iturbe alla Roma.
C'è poco da fare gli schizzinosi, ci servirebbero come il pane entrambi.
Attualmente preferisco il primo, ma in prospettiva prenderei il secondo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me la Juve cambierà sistema di gioco. Non mi sorprenderei se Cerci andasse alla Juve e Iturbe alla Roma.
C'è poco da fare gli schizzinosi, ci servirebbero come il pane entrambi.
Attualmente preferisco il primo, ma in prospettiva prenderei il secondo.

Se fossimo andati in Champions c'era speranza. Ora è un miracolo se non vendono nessuno purtroppo.
 
Alto
head>