Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Ti ricorda forse qualcuno...

Però c'è da dire che Lentini è stato anche e soprattutto sfortunato. Quando è rientrato non era più lo stesso. Anche se non l'ho visto giocare direttamente.

Mi scuso per l'Off su lentini e Cerci. Torniamo a Iturbe.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Però c'è da dire che Lentini è stato anche e soprattutto sfortunato. Quando è rientrato non era più lo stesso. Anche se non l'ho visto giocare direttamente.

Mi scuso per l'Off su lentini e Cerci. Torniamo a Iturbe.
    Rispondo su Lentini e chiudo l'Off... Mica tanto sfortunato, il genio che guidava la Porsche a 200 all'ora con il ruotino era proprio lui...

Tornando a Iturbe mi fanno morire le notizie di calciomercato... è come parlare di aria fritta...

Membro e rettile
    Cerci al Lentini pre-incidente non gli pulisce nemmeno le scarpe...comunque Iturbe a quelle cifre non lo prendo mai e poi mai, poi si sa che se c'è il Real i prezzi si gonfiano

Senior Member L'avatar di Frikez
    La Roma secondo me sì, sarebbe un esterno ideale. La Juve forse no, a meno che non rivoluzioni sistema di gioco. Il Real potrebbe prenderlo in considerazione come alternativa.
    Beh se il Real vuole fare un investimento importante per il futuro lo blocca senza problemi, la Roma invece quando spende prende giocatori un po' più navigati e poi con Florenzi Ljajic Gervinho e ora Bastos sono messi bene sugli esterni.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Cerci è Diamanti 2.0,tutta la vita Iturbe (che secondo me finisce a Roma.)
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Iturbe comunque ha ancora molto da dimostrare, non bastano una quindicina di partite in Serie A in una piccola per parlare di nuovo fenomeno ecc..

Con 15 milioni prendi gente più pronta ed affidabile come Cerci per esempio, secondo me né la Roma né la Juve sono sul giocatore come scrivono.
    Beh, Cercin pure gioca mica nello United, gioca nel Torino! Ha fatto 10 gol, ma ben 5 su rigore...quiindi praticamente Iturbe ha segnato lo stesso numero di gol. E' più assistman di Iturbe ma la mia sensazione è che soffra molto la grande squadra, il peso che può avere una maglia importante.
    Non so.
    Piace anche a me Cerci, ma forse per motivi anagrafici preferirei investire su Iturbe (Cerci lo prenderesti comunque alla soglia dei 28 anni, nel pieno della maturità calcistica). se ci fosse la possibilità prenderei addirittura entrambi.

Ma per Cerci io credo che chiedono più che per Iturbe.

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Beh se il Real vuole fare un investimento importante per il futuro lo blocca senza problemi, la Roma invece quando spende prende giocatori un po' più navigati e poi con Florenzi Ljajic Gervinho e ora Bastos sono messi bene sugli esterni.
    Numericamente sì. Con Iturbe è un'altra cosa.

Detto questo se fossi pa Roma cambierei il meno possibile.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    La Roma secondo me sì, sarebbe un esterno ideale. La Juve forse no, a meno che non rivoluzioni sistema di gioco. Il Real potrebbe prenderlo in considerazione come alternativa.
    Secondo me la Juve cambierà sistema di gioco. Non mi sorprenderei se Cerci andasse alla Juve e Iturbe alla Roma.
    C'è poco da fare gli schizzinosi, ci servirebbero come il pane entrambi.
    Attualmente preferisco il primo, ma in prospettiva prenderei il secondo.

una cosa è certa servono esterni destri di ruolo
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Secondo me la Juve cambierà sistema di gioco. Non mi sorprenderei se Cerci andasse alla Juve e Iturbe alla Roma.
    C'è poco da fare gli schizzinosi, ci servirebbero come il pane entrambi.
    Attualmente preferisco il primo, ma in prospettiva prenderei il secondo.
    Se fossimo andati in Champions c'era speranza. Ora è un miracolo se non vendono nessuno purtroppo.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.