Per il centrocampista si aspetta il parere di Sinisa.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Solo aspetto tutto questo sia solo una strategia di calciomercato, non c'e molto da provare o vedere nel nostro attuale centrocampo.. non e che Poli, De Jong e Montolivo domatina diventeno Modric, Nainggolan e Rakitic

Sul centrocampo io proporrei Charles Aranguiz m'zzala destra cilena in forza al inter di porto allegre, n9n ha il passaporto ma ha ancora 26 anni si puo prendere per 6-7 mln e mandarlo in prestito, è molto forte e completo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Questo discorso vale soprattutto per decidere chi tenere e chi no. Io non ci metto manco un'unghia sul fuoco riguardo alla permanenza di Montolivo e Poli. Inoltre ci sono da valutare Suso, Jose mauri e Bonaventura. Suso sta scalando le gerarchie, assieme a Calabria, e potrebbe addirittura diventare il trequartista titolare. In questo caso, Bonaventura verrebbe arretrato a centrocampo sul lato opposto a quelli di Bertolacci, e il punto di domanda ci sarebbe sul giocatore in mezzo: una diga tuttofare alla Witsel o un regista puro? Jose mauri potrebbe influenzare la decisione, a seconda se Mihajlovic intraveda in lui un possibile titolare e se lo vede in tal caso come mezz'ala o come regista.

Si può escludere che le valutazioni vengano fatte su montolivo e co. ma solo su giocatori giovani e promettenti.

C'è comunque amarezza se si considera che a quest'ora dovevano avere la rosa quasi al completo.
 
U

Underhill84

Guest
Come afferma Suma, direttore di Milan Channel, per il centrocampista si aspetterà il parere e l'indicazione di Sinisa Mihajlovic che vuole prima affrontare le partite contro Lione e poi la tournee in Cina.

Sinisa ha già le idee chiare e lo ha già pure detto dopo l'ultima amichevole. E' necessario un acquisto di qualità
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Già dopo Lione si renderà conto di quanto sia imbarazzante il reparto.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sono convinto che Sinisa abbia le idee chiare e che la società già lo sappia.

Questa è una cosa positiva.

Secondo me lui ha già in testa dei nomi, ma aspetta di far vedere alla società quanto facciano schifo quelli che ci sono, visto che sta già spingendo come un pazzo per Romagnoli

Esattamente. Sicuramente ha delle alternative in testa. Galliani non era abituato ad un allenatore che sporgesse richieste serie e pesanti.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Se davvero Mihajlovic ha detto di voler aspettare tre amichevoli per decidere il futuro della squadra perderebbe molti punti ai miei occhi, ragionamento insensato.
Suma ne avrà sparata un'altra, è chiaramente in confusione quell'uomo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Se davvero Mihajlovic ha detto di voler aspettare tre amichevoli per decidere il futuro della squadra perderebbe molti punti ai miei occhi, ragionamento insensato.
Suma ne avrà sparata un'altra, è chiaramente in confusione quell'uomo.

Non c'è niente di illogico nel voler attendere qualche settimana di allenamenti e amichevoli per capire chi potrà esser utile e chi no. Funziona cosi ovunque.
 

Antijuventino

Junior Member
Registrato
10 Marzo 2015
Messaggi
50
Reaction score
1
Io credo che non arriverà nessun centrocampista, qualunque sia il risultato di queste amichevoli, in società hanno le idee chiare(sbagliate ovviamente) su chi giocherà in mezzo al campo.Poi numericamente siamo anche in troppi, già bertolacci e bonaventura prenderanno i posti da titolari nel ruolo di mezzala, con poli e mauri ad alternarsi tra di loro, il posto davanti la difesa se la giocheranno de jong e montolivo e da trequartista si punterà molto su honda che ritorna nel suo ruolo naturale e quindi si spera che ritorni quello del cska.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Non c'è niente di illogico nel voler attendere qualche settimana di allenamenti e amichevoli per capire chi potrà esser utile e chi no. Funziona cosi ovunque.

Concordo in pieno. Vuole capire dove serve effettivamente il rinforzo e chi invece non gli sarà utile.
 
Alto
head>