Per Hernanes Lotito chiede 20 milioni

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Per il centrocampista brasiliano, Lotito chiede 20 milioni.
Il Milan vorrebbe inserire qualche contropartita (Matri o Pazzini); Milan in pressing anche su Parolo.
Ad Allegri piace anche Jorginho del Verona.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Perchè non 30 milioni piu Balotelli? Va dove devi andare Lotito te e la tua squadra di pippe. A sto punto meglio Candreva.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Perchè non 30 milioni piu Balotelli? Va dove devi andare Lotito te e la tua squadra di pippe. A sto punto meglio Candreva.

Anch'io preferisco 100 volte Candreva a Hernanes. Se Lotito pretende quella cifra il brasiliano rimarrà a vita alla Lazio. Tante squadre si sono interessate in questi anni e guarda caso mai nessuna lo ha preso. Quest'anno poi sta giocando malissimo. Non mi dispiace come giocatore, ma non vale minimamente tutti quei soldi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
20 milioni ahahahhahahahahaha per per favore va, non è per continuo come giocatore e non sta facendo per niente bene e lotirchio chiede 20 milioni :muhahah:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Anch'io preferisco 100 volte Candreva a Hernanes. Se Lotito pretende quella cifra il brasiliano rimarrà a vita alla Lazio. Tante squadre si sono interessate in questi anni e guarda caso mai nessuna lo ha preso. Quest'anno poi sta giocando malissimo. Non mi dispiace come giocatore, ma non vale minimamente tutti quei soldi.

Ma Candreva è un altro poli dai, non ci serve un altro che butta giù la testa e corre comunque anche Ibra l'ultimo anno di Juve fu pietoso, Hernanes vuole andarsene dalla Lazio a tutti i costi
 
Alto
head>