Per Gattuso il presidente è sempre Berlusconi.

Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Anche sua madre lo chiamava presidente. Come Galliani lo chiamavano dottore. Ma per favore su. Allora andiamo a rompere gli zebedei alla Gruber o Floris perché lo chiamano presidente.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Non vedo l'ora che berlusconi schiatti perché finché rimarrà in vita continuerà a produrre danni sociali e morali, soprattutto a noi milanisti

Non so per chi e quali milanisti tu stia parlando...A me milanista non produce nessun danno nè morale nè tanto meno sociale. A meno che questo Signore non ti debba dei soldi ...E occhio ad augurare a qualcuno di schiattare... porta male...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Rino Gattuso, nella conferenza stampa pre Milan - Crotone, ha risposto in questo modo, scherzosamente, all'ultima domanda relativa ai problemi in attacco:"Non farmi queste domande, altrimenti al Presidente dai pure voglia per il fatto dei due attaccanti, la mezza punta". Come sottolineato da CM.com, Gattuso con presidente si riferiva a Berlusconi e non a Yonghong Li.

Ho appena visto il video della conferenza. Nessuno aveva fatto la domanda su Berlusconi, ha risposto così di sua spontanea volontà. Vi consiglio di vedere questa parte, agghiacciante.
 
I

ilCapitan6

Guest
In un’intervista, un collaboratore di Obama, oggi lo nominerebbe come il Presidente o farebbe il distinguo chiamandolo ex Presidente?

Tanto rumore per nulla.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,183
Reaction score
2,967
io difendo il dire "Presidente" di Gattuso come lo difendevo di Montella...chi invece lo criticava in Montella dovrebbe farlo anche con Gattuso....(se vuole essere coerente ovviamente)
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,883
Reaction score
3,116
Berlusconi anche quando non era piu' Premier, gia' non aveva piu ruoli operativi in Fininvest .. tutti lo chiamavano Presidente. Lo e' ancora, per definizione lui, che piaccia o no, e' IL Presidente. E il Milan non centra nulla, se ne facessero una ragione i giornalisti
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ho appena visto il video della conferenza. Nessuno aveva fatto la domanda su Berlusconi, ha risposto così di sua spontanea volontà. Vi consiglio di vedere questa parte, agghiacciante.

io penso sia semplice abitudine. Ha giocato tanti anni al milan e Berlusconi è stato il suo presidente. Normale lo chiami ancora così. Come quando un tuo amico si porta un appellativo da giovane, con il quale sei stato abituato a per anni. Continuerai a chiamarlo così, fidati.
Piuttosto vedo troppa paranoia in alcuni tifosi
 
Alto
head>