Per fortuna che (NON) c'è la Rometta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
Occhio alla Lazio, se vincono con l'Udinese nel recupero sono a -3 da noi con scontro diretto ancora da giocare
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Occhio alla Lazio, se vincono con l'Udinese nel recupero sono a -3 da noi con scontro diretto ancora da giocare


La lazietta di norma si squaglia nei momenti topici. Se gattuso fa il miracolo e li manda in champion sarebbe il suo capolavoro definitivo di incompetenza
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Siamo a metà marzo e, incredibilmente, siamo riusciti a perdere il derby scivolando a -2 dall'Inter. Perchè incredibilmente? Perchè le melme sono in crisi nera, senza il loro miglior giocatore (che ha spaccato la squadra) e con un allenatore già esonerato.

Però... fortuna che quest'anno NON c'è la Roma. Io penso che in Champions, di riffa o di raffa, alla fine ci andremo. Non per meriti nostri ma proprio perchè la Roma (altra squadra in lotta per la Champions con un allenatore già esonerato) ha cannato la stagione fin dall'inizio. Dobbiamo dire grazie a Monchi. Se la Rometta avesse girato ai ritmi degli anni scorsi, probabilmente la Champions sarebbe un miraggio anche quest'anno.

Io mi auguro che dirigenti pagati profumatamente riflettano su questi aspetti, senza lanciarsi in peana (promossi dalla stampa amica di chi sapete) che non hanno senso di esistere.

Condivido, se andremo in champions sarà per demeriti altrui che non per meriti nostro. Tuttavia ho dubbi che noi si sia già qualificati. Abbiamo Samp, Toro, juve, Fiorentina e Parma fuori casa partite non semplici che con l’incapace in panca potranno tranquillamente essere perse.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Condivido, se andremo in champions sarà per demeriti altrui che non per meriti nostro. Tuttavia ho dubbi che noi si sia già qualificati. Abbiamo Samp, Toro, juve, Fiorentina e Parma fuori casa partite non semplici che con l’incapace in panca potranno tranquillamente essere perse.

Le perdiamo tutte secondo me.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,534
Reaction score
5,802
Con più calma, abbiamo ancora 4 punti sulla Roma e (virtualmente) 3 sulla Lazio, e dopo la sosta ci saranno Inter-Lazio e Roma-Napoli, in caso dovessimo approfittarne potremmo già recuperare i punti persi di oggi, anche se a Genova sarà molto dura.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,675
Reaction score
5,459
Condivido, se andremo in champions sarà per demeriti altrui che non per meriti nostro. Tuttavia ho dubbi che noi si sia già qualificati. Abbiamo Samp, Toro, juve, Fiorentina e Parma fuori casa partite non semplici che con l’incapace in panca potranno tranquillamente essere perse.

Tre mesi con sta storia della difesa e non subisce gol.. oggi ne abbiamo presi 3. La pacchia è finita, dopo la pausa delle nazionali in primavera abbiamo sempre fatto schifo. Tra l'altro non mi sono fatto ingannare da queste 5 vittorie di fila. L'unica partita dominata è stata col Cagliari ed in parte Empoli, con L'Atalanta deve ringraziare Piatek e quella perla. Col Sassuolo e Chievo abbiamo visto il non gioco.

Ora vediamo, secondo me subiremo un contraccolpo non di poco. Samp, Udinese e Juve.. secondo me facciamo 1 punto e perderemo il quarto posto. Forse sono io pessimmisita, ma non vedo una squadra in grado di arrivare quarti non con questo non allenatore.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Tre mesi con sta storia della difesa e non subisce gol.. oggi ne abbiamo presi 3. La pacchia è finita, dopo la pausa delle nazionali in primavera abbiamo sempre fatto schifo. Tra l'altro non mi sono fatto ingannare da queste 5 vittorie di fila. L'unica partita dominata è stata col Cagliari ed in parte Empoli, con L'Atalanta deve ringraziare Piatek e quella perla. Col Sassuolo e Chievo abbiamo visto il non gioco.

Ora vediamo, secondo me subiremo un contraccolpo non di poco. Samp, Udinese e Juve.. secondo me facciamo 1 punto e perderemo il quarto posto. Forse sono io pessimmisita, ma non vedo una squadra in grado di arrivare quarti non con questo non allenatore.

Tutti se lo portano a spasso.....
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Tre mesi con sta storia della difesa e non subisce gol.. oggi ne abbiamo presi 3. La pacchia è finita, dopo la pausa delle nazionali in primavera abbiamo sempre fatto schifo. Tra l'altro non mi sono fatto ingannare da queste 5 vittorie di fila. L'unica partita dominata è stata col Cagliari ed in parte Empoli, con L'Atalanta deve ringraziare Piatek e quella perla. Col Sassuolo e Chievo abbiamo visto il non gioco.

Ora vediamo, secondo me subiremo un contraccolpo non di poco. Samp, Udinese e Juve.. secondo me facciamo 1 punto e perderemo il quarto posto. Forse sono io pessimmisita, ma non vedo una squadra in grado di arrivare quarti non con questo non allenatore.

Speriamo che Piatek si inventi qualche altro gol, diversamente la champions è a rischio. Già immagino il modo in cui mister veleno imposterà quelle partite. È incredibile che dopo un anno si sia qua a ripetere le stesse cose che dicevamo dopo il derby dello scorso campionato, e ci sono ancora tanti milanisti sordi e ciechi di fronte agli scempi di mister veleno...pazzesco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>