Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Bannato
    Va bene tutto, ma Biglia ha 29 anni e una carriera certo non di alto livello alle spalle (Anderlecht e Lazio non sono certo delle corazzate), una richiesta del genere per uno che poteva rivelarsi persin peggio di Montolivo (che a Firenze era un signor giocatore) sarebbe stata una follia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

E anche una casa a mare?��

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta il Corriere dello Sport, nel corso del colloquio con l'amico Lotito, Galliani ha provato anche ad imbastire un discorso per Biglia. Ma la proposta biancoceleste ha spento sul nascere ogni velleitą rossonera: Lotito infatti ha chiesto 18M pił i cartellini di Montolivo e Abate. A quel punto Galliani ha subito chiuso ogni discorso.
    Probabilmente un buffala.. ma io avrei accettato al volo! Anche se a livello di prezzo sarebbe forse stato esagerato.. Montolivo e Abate valgono massimo 15, 15+18 = 32 milioni che mi sembrano un po tanto per uno come Biglia..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Montolivo pił 10 mln e te lo portavi a casa

Senior Member L'avatar di hiei87
    Localitą
    Massa
    E' normale che all'ultima ora di mercato Lotito non potesse regalarci il loro perno della squadra, oltretutto dopo aver resistito tutta l'estate ad offerte piuttosto vantaggiose da parte dello United. I suoi tifosi lo avrebbero scotennato in piazza.
    Per me, fosse vera la notizia, avrebbe chiesto anche troppo poco. Una richiesta simile per noi sarebbe stata da accettare al volo. Ci saremmo liberati di due zavorre invendibili e avremmo preso il tanto agognato regista, pagandolo in cash meno di Bertolacci.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    E Lotito avrebbe garantito ai giocatori gli ingaggi che noi paghiamo ad Abate e Montolivo? Ci credo poco.

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    E Lotito avrebbe garantito ai giocatori gli ingaggi che noi paghiamo ad Abate e Montolivo? Ci credo poco.
    Ovviamente l'ingaggio lo pagavamo noi

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    ad uno che ti fa una proposta del genere . io matri gratis non l'avrei mai dato
    A Lotito? Per caritą, che soggetto...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilitą di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchč il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi č stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano č stata la soddisfazione pił grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Era un affare clamoroso

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Mah, ci credo poco che si appioppasse stipendi simili, son le classiche fregnacce del giorno dopo

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.