Per Belotti, l'Atletico si inserisce pronti 60 mln

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Secondo "Il Giorno" c'e una offerta concreta del Milan per convincere Cairo per Belotti: 70 mln di euro dilazionati in 3 anni più i cartellini di Kuckà e Niang due giocatori chiesti da Mihajlovic.

Offerta folle intorno ai 100 mln.
Poi se non dovesse rendere c è solo da piangere.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
secondo Cadena Cope, l'Atletico si è fatto sotto per prendere il gioiello del Torino, Belotti. Secondo il quotidiano di Madrid, la squadra di Simeone ha un'offerta pronta da 60 mln di euro. Lontana dalla clausola da 100 mln , ma è una cifra comunque importante che potrebbe far vacillare Cairo.
Fossi in CAiro accetterei anche se ha una clausola più alta, il prossimo anno per me no nfarà più questa annata.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Mi arrabbierei parecchio se andasse in un'altra squadra per 60 mln.
 
S

Sotiris

Guest
il giocatore si è espresso, bene, in un campionato europeo di seconda fascia rispetto ai tre principali.
non ha praticamente esperienza internazionale.
è alla prima stagione da grandi numeri.
seriamente, al massimo, per me, il suo valore è sui 35-40 milioni.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Sarò io quello bacato...
Ma anni e anni di melma con Galliani e stiamo a discutere sul prezzo di Belotti??
Sarà pure un sacrificio della società per accontentare i tifosi...
Ma a volte penso che alcuni la dirigenza Galliani se la meriterebbero per anni e anni ancora
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Concordo con chi dice che una buona trattativa si porta a casa per 40.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
il giocatore si è espresso, bene, in un campionato europeo di seconda fascia rispetto ai tre principali.
non ha praticamente esperienza internazionale.
è alla prima stagione da grandi numeri.
seriamente, al massimo, per me, il suo valore è sui 35-40 milioni.

Mi arrabbierei parecchio se andasse in un'altra squadra per 60 mln.

Esprimo il mio parere: superiore al campionato italiano per livello di difficoltà forse è dico forse c'è solo quello inglese ma solo relativamente alla parte atletica; tecnicamente vi sono squadre ridicole che da noi non giocherebbero nemmeno in b; il livello medio in Germania e più basso rispetto al nostro e in Spagna ad eccezione di real e barca le altre sono squadre mediocri: da noi vi è una Juve stratosferica infatti è in finale c.l un Napoli che ha il più bel gioco d'Europa e la Roma che è comunque davanti al napoli; poi ogni anno c'è una squadra di livello inferiore che fa meraviglie quest'anno l'Atalanta lo scorso il Sassuolo senza dimenticare Lazio con le milanesi in periodo d'appannamento; non so come si fa a dire che Belotti e esploso in un campionato peggiore di altri 3 in Europa. ...non esiste
E vero 100 sono troppi , si pagano per gli Higuain ma 70-80 li vale tutti considerato i margini grandissimi di possibile miglioramento
 
Alto
head>