Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    mi allineo al discorso del cambiare tutti.. sarebbe utopia pensare di cambiare 15 giocatori... iniziamo ad epurare lo schifo poi gli scarsi quando capiranno che non vedranno il campo neanche con il binocolo si autoescluderanno .
    Gattuso : " il giorno che arrivņ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Localitą
    Milan
    Per quelli che restano ci vogliono un team preparato di psicologi e psichiatri...
    Mentalmente sono labili causa societą

Non scherzo
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'č Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Junior Member L'avatar di patriots88
    Localitą
    Milano
    paletta come riserva me lo tengo.

Member L'avatar di TheZio
    Localitą
    Udine
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Ciao innanzitutto!!!
    Guarda, ti dirņ, zapata per me č un mistero e mi fa incavolare di brutto.
    Ti premetto che come caratteristiche non mi dispiace affatto perchč ha fisico e velocitą, non l'ho mai visto soffrire l'uno contro uno nel lungo. Uno con le sue caratteristiche ci potrebbe stare eccome nel milan. Quando č concentrato č capace di marcarti il grosso centravanti di turno. Ci sono perņ tutta una serie di 'ma' che mi fanno imbestialire :
    -ma troppo spesso č deconcentrato e fuori partita;
    -ma troppo spesso nelle 'giornate no' sbaglia le distanze;
    -ma in uscita nell'impostazione a volte fa disastri.
    Per questi motivi e per altri farei a meno di lui.
    Poi perņ guardo la nostra rosa e a conti fatti prima di lui in uscita ci sono mexes e alex. Considerando che uno fortissimo da metter al fianco di romagnoli va preso a priori, se dovesse partire anche zapata diventerebbero 4 i centrali in tutto da tesserare. E francamente per una squadra che gioca senza centrocampo da anni( ecco il reparto su cui fare gli straordinari) mi pare un dispendio energetico e di tempo non indifferente. Solo per questo motivo 'salvo' zapata. Ma quanti santi scomodo per le sue giocate lo so solo io.
    Ciao.
    Io semplificherei tutto ad un concetto di testa: gli manca il cervello da grande giocatore, praticamente ha solo il fisico da grande giocatore!
    Comunque sono d'accordo sul tuo discorso riguardo alla nostra rosa: vanno bene Zapata e Paletta, pur di concentrare le forze su grandi centrocampisti ed un grande difensore!
    Poi con un ala top e... siamo a posto cosģ

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    mamma mia č vero rientrano pure Matri e Paletta
    rientra per restare Paletta, come quarto centrale va benissimo.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Io semplificherei tutto ad un concetto di testa: gli manca il cervello da grande giocatore, praticamente ha solo il fisico da grande giocatore!
    Comunque sono d'accordo sul tuo discorso riguardo alla nostra rosa: vanno bene Zapata e Paletta, pur di concentrare le forze su grandi centrocampisti ed un grande difensore!
    Poi con un ala top e... siamo a posto cosģ
    Ti prego, 'siamo a posto cosi' noo!!!! Rievoca in me fantasmi con la cravatta gialla. Usa un sinonimo ma spero finchč campo di non sentir pił questa espressione. Credo hai ragione, il problema di zapata č mentale.
    Spero gią dal calcio di agosto di tornare a guardare il milan con l'entusiasmo degli anni passati.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da addox Visualizza Messaggio
    D'altronde in una unica sessione di mercato non puoi comprare quindici giocatori.
    PSG nel 2011-12, al primo anno degli sceicchi, ha comprato 16 giocatori e ne ha ceduti 18, quasi tutte le operazioni sono state fatte nel mercato estivo (fonte Wikpedia).

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Questi se ne devono andare, Alex per altri motivi, ma pure lui.

A questi va aggiunto assolutamente Menez.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    rientra per restare Paletta, come quarto centrale va benissimo.
    Quest'anno Paletta ha fatto bene, e pure gli anni scorsi. Come panchinaro č una signora riserva.

paletta e zapata ottimi rincalzi se si prende un buon titolare

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.