Pensiero stup... ido: un'ipotesi di mercato.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Leggendo i nomi che stanno girando per questo mercato di gennaio e non lasciandomi ormai più stupire dalla logica (?) perversa che regola le azioni della nostra dirigenza, mi si è dipinto in testa uno scenario agghiacciante... e se davvero il nostro amatissimo AD stesse pensando di vendere Bacca e di sostituirlo con Immobile?

"Alla fine, Torino e Genoa l'anno scorso si stavano contendendo un piazzamento in Europa, quindi ricomponendo l'attacco del Toro (Immobile - Cerci) e il centrocampo del Genoa (Bertolacci - Kucka), potremmo essere lì anche noi", potrebbe star pensando il nostro AD diversamente capellone.

Ora vada a dormire, mi auguro di fare incubi meno terrificanti di questo. Buonanotte a tutti.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Con Galliani tutto è possibile,lui ancora crede di essere nel 2007 (questa non è una battuta)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Guarda a vedere come lavora e come ragiona sarebbe capacissimo di qualsiasi porcheria
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ogni volta che qui dentro viene formulata un'ipotesi orrenda inevitabilmente poi si realizza...
Vendita società sfumata
Stadio che non si sarebbe fatto
Balotelli
Boateng
Kuckha
Faraone che ritorna
Gli esempi sarebbero infiniti....quindi non scarto nemmeno questa..ormai siamo l'esempio reale che la legge di Murphy è verificabile..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Leggendo i nomi che stanno girando per questo mercato di gennaio e non lasciandomi ormai più stupire dalla logica (?) perversa che regola le azioni della nostra dirigenza, mi si è dipinto in testa uno scenario agghiacciante... e se davvero il nostro amatissimo AD stesse pensando di vendere Bacca e di sostituirlo con Immobile?

probabilissimo! l'unica cosa che mi fa pensare che l'operazione non si possa realizzare è che Immobile non proviene dal Genoa. Si potrebbe pure pensare di sostituire Bacca con Pavoletti!

così Kucka-Pavoletti-Bertolacci-Antonelli-Perotti... ce ne mancano altri 6 e poi realizziamo il sogno di avere 11 il GenoaMilan
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Per mille ragioni se Bacca partirà sarà solo a Giugno. Cerci fortunatamente sembra in partenza, quindi questo orrido scenario non è materialmente possibile.
Ps: Galliani non è stupido, questi pensieri non lo sfiorano. Se ci troviamo Immobile è perché ha qualche intrallazzo, lo sa benissimo che non è da Milan. Come sapeva che Destro era inadatto e per quattro spiccioli è andato a suonare al campanello. Non fatevi gabbare
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Come ho già scritto nell'altro post (quello sull'offerta del Chelsea per Bacca), io non mi strapperei le vesti se si dovesse cedere di frontead una simile offerta (o anche migliore, secondo me).
Immobile a parte, il mio timore è che con quei soldi si voglia prendere Fellaini.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Scenario terrificante, sto pregando ogni giorno che il Torino si sbrighi a riprendere Immobile
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ormai Immobile sembra essere del Torino, però Giuseppe Rossi...... :rolleyes:
 
Alto
head>