Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Senior Member L'avatar di Jaqen

Pensiero prima della conferenza stampa di Montella

L'anno scorso a sentire Sinisa mi sono G A S A T O.
    Ha parlato di storia, di far tornare grande il Milan da subito. Poi le cose non sono andate bene e Miha ha fatto male sia per colpe sue sia per colpe dirigenziali.. ma non parlava di terzo posto, parlava di VINCERE, subito.

Questo è quello che voglio sentire oggi, voglio sentire Montella che dice che vuole VINCERE lo scudetto.

Non voglio sentire nessun terzo posto, nessun secondo posto, voglio che si prenda coscienza di quello che eravamo e portarlo ad ADESSO. Pensare di dire a un Ancelotti che il suo obbiettivo doveva essere la semifinale di CL o a un Capello che l'obbiettivo era il terzo posto in campionato era impensabile. Poi non ci riusciremo, non importa ma l'obbiettivo DEVE essere questo, vincere subito
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di koti
    Io invece preferisco rimanere nella realtà evitando di fantasticare obiettivi impossibili.
    La Juve l'anno prossimo non la raggiungiamo neanche con 200 milioni di budget, parliamo di una squadra che vince 24 partite su 25. Una squadra in Italia invincibile. Ci vorrà ancora qualche annetto purtroppo.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ha parlato di storia, di far tornare grande il Milan da subito. Poi le cose non sono andate bene e Miha ha fatto male sia per colpe sue sia per colpe dirigenziali.. ma non parlava di terzo posto, parlava di VINCERE, subito.

Questo è quello che voglio sentire oggi, voglio sentire Montella che dice che vuole VINCERE lo scudetto.

Non voglio sentire nessun terzo posto, nessun secondo posto, voglio che si prenda coscienza di quello che eravamo e portarlo ad ADESSO. Pensare di dire a un Ancelotti che il suo obbiettivo doveva essere la semifinale di CL o a un Capello che l'obbiettivo era il terzo posto in campionato era impensabile. Poi non ci riusciremo, non importa ma l'obbiettivo DEVE essere questo, vincere subito
    No non sono d'accordo. Vorrei che dicessero che i movimenti di mercato ci saranno ed importanti, non vorrei sentire siamo in 32 se non esce nessuno non entra nessuno, e che la rosa è buona già così e possiamo arrivare terzi.
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    No non sono d'accordo. Vorrei che dicessero che i movimenti di mercato ci saranno ed importanti, non vorrei sentire siamo in 32 se non esce nessuno non entra nessuno, e che la rosa è buona già così e possiamo arrivare terzi.
    Queste dichiarazioni smonterebbero anche il tifoso più ottimista....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio

Sinceramente dopo aver esaltato tanto Montella ci rimarrei male se si presentasse in conferenza stampa ubriaco,

tra l'altro al momento non abbiamo nemmeno preso nessuno.
    Mi aspetto dichiarazioni sul bel gioco propositivo e la convinzione di recuperare alcuni giocatori che non hanno fatto bene l'anno scorso.

Senior Member L'avatar di Jino
    Come ho detto nell'altro topic la conferenza stampa di oggi sarà di fatto la cartolina di quello che sarà il prossimo Milan. Se veramente arrivano i cinesi ed un botto di soldi si deve giocare per la serie A, per grandi giocatori. Se cominceranno a dire tornare in coppa o cose simili è evidente che sarà un'altra stagione mediocre.

Crox93
    Ospite
    Pure io mi aggrego a chi preferisce dichiarazioni piu contenute.
    Siamo realisti, è assolutamente impossibile competere per lo scudetto prima di un paio di anni.
    Preferisco quindi che dica che lui e la dirigenza si stanno impegnando ad allestire una squadra adatta a centrare il terzo posto.

Le sparate sullo scudetto lasciamole agli interisti!

Io invece sono felice che montella abbia deciso di mantenere un profilo più basso, le cose vanno fatte per gradi, con proclami di scudetto mi sarei sentito davvero preso in giro!

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Nel calcio si parla coi fatti. Prendi 3-4 calciatori forti e poi parliamo di vittorie e obiettivi. Perchè se fai proclami di vittoria e poi in campo vai con montolivo, honda, poli, de jong, kucka ecc ecc ma che cavolo vuoi vincere???
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di Serginho
    Le parole contano ZERO, contanto soltanto i fatti. Può dire ciò che vuole, conteranno soltanto i risultati ottenuti sul rettangolo di gioco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.