Pensieri...a ruota libera

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Sentiremo cosa avranno da dire le autorità :fuma:

Penso che smetterò prima di farmi incoolare, non rischio troppo, non posso macchiarmi.
Voglio smettere, so che è solo una valvola di sfogo per me e che per altri è solo schifo.
Che dire, a me dà fastidio chi fuma e butta il mozzicone a terra; magari a lui darà fastidio quello che faccio io.

Il mondo non è fatto per poter andare tutti perfettamente d'accordo, gente diversa sceglie strade diverse.
C'è da dire che sono uno che vuole " 'nguacchiare " tutto quanto, per lo più mi dirigo verso edifici desolati e non abitati.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Penso che smetterò prima di farmi incoolare, non rischio troppo, non posso macchiarmi.
Voglio smettere, so che è solo una valvola di sfogo per me e che per altri è solo schifo.
Che dire, a me dà fastidio chi fuma e butta il mozzicone a terra; magari a lui darà fastidio quello che faccio io.

Il mondo non è fatto per poter andare tutti perfettamente d'accordo, gente diversa sceglie strade diverse.
C'è da dire che sono uno che vuole " 'nguacchiare " tutto quanto, per lo più mi dirigo verso edifici desolati e non abitati.
Io scherzo eh! Sono proprio l'ultimo che può fare la morale su queste cose :asd:
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Beh figurati, ogni tanto gridiamo al lupo tra di noi pur di dare quell'aria giocosa alla situazione :asd:
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Cos'è che fate? Disegni, firme o che? Dico a canonista
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
internet del cavolo, non mi va niente

Una cosa di sicuro si... :fuma:

- - - Aggiornato - - -

No ragazzi, appena assaggiata questa:

blairs_ultra_coffinbottle.jpg


D I S U M A N A
 

cocaprinz

New member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
1
Non vedo l'ora arrivino quelle belle mattinate con sveglia al!e 7 per andare al lavoro e con fuori -5°
 
Alto
head>