Pensieri...a ruota libera

A

alexrossonero

Guest
Pensieri liberi? ma davvero?? nel senso che è possibile scrivere qualsiasi cosa ci passi per la mente e continuare così, a ruota libera, senza avere uno scopo ben preciso di quel che si vuol dire? se è così, a cazzeggio, penso diverrò un assiduo di questo topic. Probabilmente finirò pure con l'esser considerato pazzo.
 
A

alexrossonero

Guest
Comunque, benchè non interessi a nessuno, mi sto stupendo di quanto latte stia bevendo ultimamente. Credo di esser in fase regressiva, sempre più verso lo stato embrionale. Bevo così tanto latte che da bambino in confronto ero un dilettante della poppata; un'altra dimostrazione di quanto affermo proviene dal fatto che mi stia sempre meno interessando alle donne e sempre più ai videogames: questione di soddisfazioni, probabilmente; sto decisamente ridiventando bambino. Anche il mio cervello ormai ha sempre più spesso pensieri infantili. Sono un Benjamin Button versione italiana, ma meno figo. Forse.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Nessuno qua' dentro beve piu' latte di quanto ne beva io.
Son pronto a scommetterci tutto.
Lo bevo sin da bambino, lo bevo adesso e lo berro' sempre.
W il latteee

Ah fosse per me lo berrei a pranzo e a cena...credo di berne almeno piu' di 0,5l al giorno, d'estate poi arrivo anche al litro giornaliero
 
A

alexrossonero

Guest
Un litro circa al giorno. Mi stanno cadendo i denti e spuntando quelli da latte!
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Pensieri liberi? ma davvero?? nel senso che è possibile scrivere qualsiasi cosa ci passi per la mente e continuare così, a ruota libera, senza avere uno scopo ben preciso di quel che si vuol dire? se è così, a cazzeggio, penso diverrò un assiduo di questo topic. Probabilmente finirò pure con l'esser considerato pazzo.

Tranquillo sei già sulla buona strada :troll:
 
Alto
head>