Pensate di poter reggere un altra stagione come questa?

Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
io seguo il Milan solo se cambia almeno galliani...non dico tutta la società ma almeno galliani...altrimenti basta...il mio fegato non ne può più...basta...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Parliamoci chiaro. Se non arrivano investitori esteri, se non cambia qualcosa nella dirigenza la prossima stagione sarà come questa. Se la reggo? No, guarderò il Milan di tanto in tanto, perchè a tutto c'è un limite.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Ormai sono abituato, la prossima stagione sarà esattamente come questa, e la guarderò con la stessa passività di quest'anno
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Io ho smesso di guardare le partite dall'arrivo di brocchi. Spero in qualche anno di smettere del tutto di pensare al Milan.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se non va a buon fine il passaggio di proprietà chi si abbonerà si renderà complice di questa distruzione scientifica. Vuoi stare in compagnia ? vai al pub, vuoi vedere calcio dal vivo ? vai a vedere altre squadre da spettatore neutro, ma se veramente tieni al Milan non contribuire a dare visibilità a questi delinquenti. L' AC Giannino merita uno stadio vuoto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Come ha già detto qualcuno, se non cambia nulla, continuare a seguire ed a tifare per questi qui vuol dire essere complici ed accondiscendenti di questo schifo.
 
Alto
head>