Pennivendoli fantastici e dove trovarli

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,646
Reaction score
2,885
Sull'evidenziato non concordo...perchè per una Pay-tv l'essenziale è vendere abbonamenti
E non puoi permetterti l'alienzione di milioni di potenziali clienti...Milanisti,Interisti e Juventini per loro non fa differenza
Per quanto riguarda la ''guerra'' con Mediaset...va combattuta contro la stessa e non contro i tifosi del Milan...i quali possono tranquillamente passare da una televisione all'altra...

Passiamo ai giornali....se io fossi il direttore di un quotidiano spingerei per presentare i Cinesi come miliardari pronti a spendere e spandere per il Milan...titoloni con nomi di giocatori altisonanti accostati al Milan...sai quante copie in più riuscirei a vendere?
Gasare i tifosi e non deprimerli con la prospettiva di un ''Berlusconi Eternum''...ecco la maniera migliore per ingolosire il tifoso Milanista

Ripeto...a mio parere il complotto ''globale universale'' contro il Milan non ha fondamento...economicamente parlando....

Che io sappia, e di queste persone ne conosco parecchie, la maggior parte dei milanisti non è passata a Premium perchè comunque Sky gli garantisce un servizio migliore e più variegato, e se non sbaglio copre tutte le squadre del campionato...quindi il discorso del perdere abbonati, nonostante i diritti della Champions e il perculare costantemente il Milan, a Sky non tange più di tanto e i numeri stanno lì a dimostrarlo, con Premium che ha fatto un investimento sbagliatissimo del quale neanche rientrerà e che l'ha portata ad una situazione disastrata.
Per quanto riguarda invece i titoloni dei giornali, mi pare abbastanza evidente che gettare ombre e dubbi sulla cessione o sui cinesi stessi porti molta attenzione, e questo forum ne è un fulgido esempio, dato che i topic "pessimisti" sono più commentati di quelli "ottimisti"...molto probabilmente è diventato fisiologico, e nella nostra indole, abbatterci ed essere scettici dopo anni di trollate e sconfitte, anche perchè non siamo una squadra sfigata come l'Inter, con i giornali che basta che scrivano "Moratti vuole Messi" per far partire caroselli ed illusioni...a noi, da sempre abituati alla grandezza, una prospettata mediocrità colpisce e stordisce come a nessun altro, ed è su questo che i giornalisti non fanno altro che speculare.
Poi può essere che mi sbagli su tutto, per carità :)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
P.S. ho aggiornato anche la cronistoria ufficiale con i soli comunicati stampa e dichiarazioni dei diretti interessati.
 
Alto
head>