Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    No pain, no gain L'avatar di andre
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    1,244
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Il Senato così com'è oggi sarà abolito. Sarà costituito da sindaci e presidenti di regione che non percepiranno uno stipendio aggiuntivo e, SOPRATTUTTO, non ci sarà più un ping pong tra Camera e Senato per approvare una legge (con tutto lo spreco di tempo che ne consegue.

    La legge elettorale perchè è abominevole, sentiamo? Perchè dà finalmente governabilità a questo paese? O perchè non permette di mantenere lo status quo e far si che i 5stelle continuino galoppare l'onda?

    L'Italia finalmente sta cambiando, mentre Grillo sta fermo a guardare e a dire no, ormai il treno per lui è passato
    Legge elettorale fatta da Verdini e d'accordo con Berlusconi. Percentuali ridicole, salva SEL e salva Lega. Un partito che vuole entrare in parlamento deve per forza allearsi al primo turno e quindi passare per i vecchi partiti (grazie appunto alle percentuali ridicole). Legge elettorale alla Camera diversa da quella del Senato.
    Per quanto riguarda la riforma del Senato: in pratica 20-25 senatori li sceglie il Presidente della Repubblica, che si aggiudica cosi un buon 15-20% del senato. Gli altri sono i sindaci, che dovranno fare avanti e indietro da Roma alla propria città, con relativi indennizzi. Ogni volta che cambia un sindaco, cambia anche la maggioranza in Senato.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,132
    Visto che qui qualcuno si è arrampicato il nodo della questione è :

    " Testo che prevede le pene di 7 e 12 anni, la sole che assicurerebbero il carcere e l'interdizione a vita dai pubblici uffici per i politici collusi con le mafie. Pene che vergognosamente Pd e Forza Italia hanno ridotto del 40%".

  4. #23
    ops...

  5. #24
    Mamma che manipoli di pagliacci. grillo è un Berlusconi X 10

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.