Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

alexrossonero
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da colcuoresivince Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra la fase offensiva se è un incontrista da mettere davanti la difesa?
    Ma forse secondo te neanche van bommel o gattuso erano fra i migliori al mondo dato che non segnavano quasi mai.
    Ovviamente in questo ruolo s enon vai in doppia cifra non sei nessuno...
    Ragazzi davvero prima di certi commenti pensateci.
    Innanzitutto non mi devi dire tu come pensare, io parlo di calcio.
    Dove ho detto che De Jong deve segnare? parlo di fase offensiva, due cose molto diverse. Le migliori squadre europee, a centrocampo, hanno giocatori in grado di fare entrambe le fasi, quindi non solo pressing e contrasti, ma anche partecipazione attiva alla manovra ed iniziative con e senza palla, cosa che l'olandese non sa fare; per questo prima di considerarlo un giocatore imprescindibile o tra i migliori del mondo, dovrei essere un tifoso col paraocchi.
    Saluti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Sarebbe da fare in un centrocampo con Seedorf Pirlo e gli altri. Adesso no, giammai. De Jong è uno di quelli che se la società gli desse un po' di iniziativa prenderebbe per il collo che fa la fighetta. Sono cose che servono.
    Ad esempio per me, l'assenza di Flamini ci ha fatto perdere lo scudetto due anni fa. Uno che rompe le palle e che incita dall'inizio alla fine di ogni allenamento serve eccome
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Dove ho detto che De Jong deve segnare? parlo di fase offensiva, due cose molto diverse. Le migliori squadre europee, a centrocampo, hanno giocatori in grado di fare entrambe le fasi, quindi non solo pressing e contrasti, ma anche partecipazione attiva alla manovra ed iniziative con e senza palla, cosa che l'olandese non sa fare; per questo prima di considerarlo un giocatore imprescindibile o tra i migliori del mondo, dovrei essere un tifoso col paraocchi.
    Saluti.
    Come non essere d'accordo, ormai pure i centrali devono saper giocare il pallone, per questo motivo uno come Ramos è considerato un grande giocatore ad esempio.

DeJong grande giocatore ma un po' d'altri tempi, tutti dovrebbero saper gestire il pallone sotto pressione ormai.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Saluti.
    perfetto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.