Pellegrini VS Torreira VS Kessie VS Gagliardini

Su chi punteresti a centrocampo?


  • Votanti
    15

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Non posso rispondere perchè non conosco molto bene Torreira, l'avrò visto giocare un paio di volte non di più e senza molta attenzione.
Gli altri invece li conosco bene, li ho visti giocare parecchie volte e posso dire che secondo me nessuno di loro diventerà un top player.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Torreira l'ho nominato una decina di volte gli ultimi giorni di mercato, sperando che qualcuno leggesse

Torreira, tocco di palla straordinario, fa entrambe le fasi straordinariamente. Lo prenderei subito, per certi aspetti ricorda Verratti.

Il suo agente ha appena detto che vogliono lasciare la Samp a gennaio e che non intendono rinnovare il contrato.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
937
Reaction score
154
Che dire, tutti gran bei prospetti. Come detto da altri, Gagliardini sembrerebbe il meno dotato tecnicamente, ma ha una notevole intelligenza tattica che può garantirgli una carriera di ottimo livello. Però non sarebbe una prima scelta per me. A parità di ruolo preferisco decisamente Pellegrini, che abbina davvero qualità e quantità a palate. Kessiè purtroppo quando l'ho visto giocare ha fatto piuttosto pena, ma nel complesso le sue qualità atletiche sono davvero importanti, può essere un bel pilastro per qualsiasi centrocampo, specie se riuscisse a sgrezzarsi tecnicamente. Torreira è l'unico che invece pagherei di tasca mia (e aggiungo, l'unico che ci servirebbe come il pane). Attualmente in Italia è uno dei più forti nel ruolo.
 
Alto
head>