Pellegrini,previsto oggi un incontro con la dirigenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
bhe se fosse così significherebbe che il preliminare sarebbe solo da firmare, quindi magari!!!!

Infatti, é proprio questo il nocciolo della questione, pellegrini non verrebbe qui con questo progetto (progetto poi ) SE viene é solo perché si vende
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il nano a differenza di quello che si legge sta male .. ha una disfunzione cardiaca che a 80anni è una cosa seria .. non so neanche se possono fagli una anestesia totale .

Non penso che la cosa possa influire sulla trattativa
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Il nano a differenza di quello che si legge sta male .. ha una disfunzione cardiaca che a 80anni è una cosa seria .. non so neanche se possono fagli una anestesia totale .

Non penso che la cosa possa influire sulla trattativa

No infatti, qui mi sa che la trattativa o le elezioni c'entrano poco, stavolta inizio a pensare che non sia una delle sue solite pagliacciate, ma che sia in condizioni piuttosto gravi
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Infatti, é proprio questo il nocciolo della questione, pellegrini non verrebbe qui con questo progetto (progetto poi ) SE viene é solo perché si vende

ma il mio ragionamento non era sul profilo di pellegrini, ma sulla considerazione di [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] che diceva che la trattativa veniva fatta per conto dei cinesi, e questo scenario può essere vero solo con la firma del preliminare.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ma il mio ragionamento non era sul profilo di pellegrini, ma sulla considerazione di [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] che diceva che la trattativa veniva fatta per conto dei cinesi, e questo scenario può essere vero solo con la firma del preliminare.

Già firmato in gran segreto quindi.
SE lo.fanno firmare sicuramente é così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>