Pellegrini, niente Milan. L'agente smentisce.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Dipende cosa intendi, se vorrebbe significare la non vendita capisco,
se invece dovessero realmente arrivare i cinesi spero in altri nomi, e pure italiani...

solo 2 italiani secondo me potranno far bene in futuro, di certo non oggi, Oddo e Di Franceso, Oddo chiaramente per poca esperienza, Di Francesco invece rischieremmo di bruciarlo.
altri allenatori italiani non ne vedo di fattibili, Donadoni? ha fallito in modo clamoroso già a Napoli e con la nazionale (eliminato si dalla spagna campione, ma con un gioco imbarazzante) mentre gli altri :Montella? per carità, Prandelli? meglio brocchi, Conte? forse lui poteva andare anche bene ma ormai.... secondo me le alternative italiane oggi sono o prematuri o imbarazzanti
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Questo non ha nemmeno aspettato di accasarsi altrove.
Ora sotto con Garcia! Eeeennnamo!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
solo 2 italiani secondo me potranno far bene in futuro, di certo non oggi, Oddo e Di Franceso, Oddo chiaramente per poca esperienza, Di Francesco invece rischieremmo di bruciarlo.
altri allenatori italiani non ne vedo di fattibili, Donadoni? ha fallito in modo clamoroso già a Napoli e con la nazionale (eliminato si dalla spagna campione, ma con un gioco imbarazzante) mentre gli altri :Montella? per carità, Prandelli? meglio brocchi, Conte? forse lui poteva andare anche bene ma ormai.... secondo me le alternative italiane oggi sono o prematuri o imbarazzanti

Sono discussioni da cui non ne usciremo mai,
a me DI Francesco non piace, perchè non mi piace il 433, a meno di non farlo con tre veri attaccanti come i top club europei, e comunque per farlo devi avere dei top player in attacco e a centrocampo.
Oddo deve ancora fare esperienza, anche se promette bene,

Io Donadoni, Montella, Maran li prenderei al volo, non mi farebbe schifo nemmeno Prandelli, mentre per esperienza diffido a prescindere dagli stranieri a meno che non siano proprio dei top tipo Mourinho o Guardiola che tra l'altro già conoscono la realtà italiana.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sono discussioni da cui non ne usciremo mai,
a me DI Francesco non piace, perchè non mi piace il 433, a meno di non farlo con tre veri attaccanti come i top club europei, e comunque per farlo devi avere dei top player in attacco e a centrocampo.
Oddo deve ancora fare esperienza, anche se promette bene,

Io Donadoni, Montella, Maran li prenderei al volo, non mi farebbe schifo nemmeno Prandelli, mentre per esperienza diffido a prescindere dagli stranieri a meno che non siano proprio dei top tipo Mourinho o Guardiola che tra l'altro già conoscono la realtà italiana.

passi Donadoni, che almeno a Livorno Parma e Bologna ha fatto molto bene, ma Montella proprio non mi va giu, e non lo dico solo per l'ultima sciagurata stagione, proprio non mi piace, Prandelli gioco a parte proprio non mi piace come uomo, un giorno dice una cosa e il seguente ne fa un'altra, in pieno stile berlusconi direi.
Maran, non mi spiace il suo gioco, ma non ha mai allenato una piazza importante, ne tantomeno campioni, reggerebbe?
secondo me di francesco è il più "adatto", nonostante il tuo discorso sul 4-3-3 sia comprensibile, però rischiare di bruciare uno che il talento sembra averlo per questo mestiere mi spiacerebbe molto
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
smentita reale oppure no, amen. D'altra parte Pellegrini ci interessa solo perchè confermerebbe la cessione. Di quelli sul mercato non è certo la prima scelta
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
solo 2 italiani secondo me potranno far bene in futuro, di certo non oggi, Oddo e Di Franceso, Oddo chiaramente per poca esperienza, Di Francesco invece rischieremmo di bruciarlo.
altri allenatori italiani non ne vedo di fattibili, Donadoni? ha fallito in modo clamoroso già a Napoli e con la nazionale (eliminato si dalla spagna campione, ma con un gioco imbarazzante) mentre gli altri :Montella? per carità, Prandelli? meglio brocchi, Conte? forse lui poteva andare anche bene ma ormai.... secondo me le alternative italiane oggi sono o prematuri o imbarazzanti

Oddo tutta la vita.
 
Alto
head>