Pellegrini,ecco perchè non vuole tornare a Roma, Milan alla finestra

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dal Messaggero oggi in edicola, 4 Maggio 2017, oltre al duello per Kessie (http://www.milanworld.net/milan-contro-sorpasso-roma-su-kessie-oggi-le-firme-vt46693.html), Milan e Roma si sfideranno anche per un altro centrocampista della Serie A, Lorenzo Pellegrini del Sassuolo.
La Roma ha in mano una scrittura privata che le consentirebbe di riacquistare il giovane cresciuto nella Primavera giallorossa per una cifra prefissata di 10 milioni di euro. Tuttavia, a differenza delle "normali" recompre, in questa ha il suo enorme peso la volontà del giocatore. Se Pellegrini non vorrà tornare a Roma, i giallorossi non potranno farci nulla. Nella giornata di ieri Monchi e l'agente di Pellegrini, Giampiero Pocetta, hanno avuto un lungo colloquio a Trigoria. L'agente ha ribadito la volontà del giocatore di non tornare a Roma fintanto che gli spazi per lui saranno ridotti. Pellegrini punta ad andare ai mondiali e vuole il posto fisso da titolare in squadra. Ad ora i giallorossi non possono garantirglielo, sia perchè davanti a lui ci sarebbero giocatori più affermati (Strootman e Nainggolan), sia perchè difficilmente la Roma si presenterà a giocare un'eventuale Champions League con un profilo come quello di Pellegrini da titolare fisso. La Roma lo riprenderebbe volentieri, ma solo come alternativa ai titolari.
Discorso diverso per il Milan. Montella avrebbe promesso al suo pupillo Pellegrini di costruire il centrocampo rossonero attorno a lui. La mezzala del Sassuolo non è rimasta affatto insensibile alle parole del suo mentore e il Milan è in assoluta pole position per tesserare Pellegrini. L'accordo con il giocatore sarà quasi una formalità, mentre andrà trovata la quadratura con il Sassuolo che ha molte richieste per il giovane centrocampista.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Ahahahaha pretendere il posto fisso in una squadra come la Roma? Prima dimostrasse di essere meglio dei centrocampisti della Roma.

Non è nessuno e già ha pretese!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
263
Al massimo è una buona riserva ma in un Milan mediocre come quello attuale e quello che vorrà fare Montella il prossimo anno sarebbe titolare.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Beh dare del mediocre ad un '96 denota grande acume. Chiedete a quel mediocre di Pirlo se sono valutazioni corrette per un 21enne.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Beh dare del mediocre ad un '96 denota grande acume. Chiedete a quel mediocre di Pirlo se sono valutazioni corrette per un 21enne.

Lascerei perdere... neanche da commentare

Pellegrini è ovviamente un giovane da portare a casa,
però è anche vero che 30 Kessie e almeno 20 l'ex romano, 50 M io mi porterei a casa Naiggolan, anche dovendo aggiungere ancora qualcosa.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Fosse questo lo scenario non sarebbe male.

Se il Sassuolo ci chiedesse 20milioni potremmo andare dalla Roma e dirgli: "Senti cara, invece che darne 20al Sassuolo, ne do 13 a te, tu eserciti la recompra a 10 (Pellegrini accetterebbe temporaneamente) e ce lo giri, per il disturbo prendi 3 milioni (13-10) e noi ne risparmiamo 7.

Insomma andremmo a trattare con il Sassuolo con una buona via d'uscita per evitare che il prezzo salga troppo.

Prendiamolo.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ahahahaha pretendere il posto fisso in una squadra come la Roma? Prima dimostrasse di essere meglio dei centrocampisti della Roma.

Non è nessuno e già ha pretese!

Non mi pare che pretenda nulla, tutt'altro. Ben consapevole che non sarebbe titolare in un centrocampo come quello preferisce altre soluzioni che gli permettano di giocare.
 

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
Lascerei perdere... neanche da commentare

Pellegrini è ovviamente un giovane da portare a casa,
però è anche vero che 30 Kessie e almeno 20 l'ex romano, 50 M io mi porterei a casa Naiggolan, anche dovendo aggiungere ancora qualcosa.

a 20 milioni lo prenderei , certo pero vorrei un cc di forte personalita fabregas possibilmente
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Fosse questo lo scenario non sarebbe male.

Se il Sassuolo ci chiedesse 20milioni potremmo andare dalla Roma e dirgli: "Senti cara, invece che darne 20al Sassuolo, ne do 13 a te, tu eserciti la recompra a 10 (Pellegrini accetterebbe temporaneamente) e ce lo giri, per il disturbo prendi 3 milioni (13-10) e noi ne risparmiamo 7.

Insomma andremmo a trattare con il Sassuolo con una buona via d'uscita per evitare che il prezzo salga troppo.

Prendiamolo.

Esatto, si sarebbe gia un accordo col Sassuolo per 15 mln di euri.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Lascerei perdere... neanche da commentare

Pellegrini è ovviamente un giovane da portare a casa,
però è anche vero che 30 Kessie e almeno 20 l'ex romano, 50 M io mi porterei a casa Naiggolan, anche dovendo aggiungere ancora qualcosa.

Con la differenza che Naiggolan non lascia Roma per venire al Milan. ..
 
Alto
head>