Pellegrini: c'è anche il Milan. Sfida a Juve e Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,787
Reaction score
28,473
Secondo quanto riportato dalla Rai, per Pellegrini, centrocampista della Roma, è sfida tra le tre big italiane: Milan, Juventus ed Inter. Il ragazzo piace anche ai top club esteri, City e PSG su tutti. Tanta concorrenza, dunque.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo quanto riportato dalla Rai, per Pellegrini, centrocampista della Roma, è sfida tra le tre big italiane: Milan, Juventus ed Inter. Il ragazzo piace anche ai top club esteri, City e PSG su tutti. Tanta concorrenza, dunque.

Per nostro centrocampo invece di altro giovane interessante come Pellegrini quello che sarebbe davero ideale è un giocatore di esperienza e di una certa personalità, Luka Modric sarebbe perfetto, il mio vero sogno per il prossimo calciomercato.. con lui un salto di qualità assoluto, insieme a Biglia, Kessiè e Jack il miglior centrocampo della Serie A....

:fuma: :fuma: :fuma:
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
credo che la Roma, se deve ancora cedere, metta in vendita prima Dzeko, Nainggolan, Strootman e Perotti.

Pellegrini, a mio parere, resterà a Roma almeno un altro anno.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato dalla Rai, per Pellegrini, centrocampista della Roma, è sfida tra le tre big italiane: Milan, Juventus ed Inter. Il ragazzo piace anche ai top club esteri, City e PSG su tutti. Tanta concorrenza, dunque.

L'investimento da fare assolutamente è sulla punta, poi si penserà al resto.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
credo abbia una clausola di 25 mln, per cui se si vuole prendere la roma non potrà fare molto. A me piace parecchio, ma è ancora troppo leggerino.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,855
Reaction score
1,611
è interessante perchè ha una clausola bassa (visto il boom dei prezzi), anche se con un meccanismo un po' contorto collegato alle presenze in campo che adesso non ricordo nei termini esatti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,352
Mi piace, mi ha stupito davvero, questo sa giocare a calcio. Con Bertolacci per dire, preso anch'esso dalla Roma, non ha niente a che vedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>