Pellegri: Milan sempre avanti. Ma occhio a Juve e Inter.

Osv

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
112
Reaction score
2
Com'è la sua attuale situazione contrattuale? Mi sembra molto strano che il Genoa decida di vendere oggi a 20 qualcosa che potrebbe vendere tra un anno a 100...
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Boh, non ho visto la partita con la Lazio e a questo punto credo non mi perderò la prossima del Genoa.


Voglio capire di cosa si sta parlando.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Com'è la sua attuale situazione contrattuale? Mi sembra molto strano che il Genoa decida di vendere oggi a 20 qualcosa che potrebbe vendere tra un anno a 100...

ha 16 anni.
a 20 puo' rivelarsi benissimo un bluff.
fa bene a incassare ora
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
E Salcedo no?

Sono giovani entrambi, potrebbe succedere che si perdano, ma sulla carta possono diventare giocatori da A almeno senza dubbio. Detto questo, non si possono spendere 60 milioni per 2 ragazzini che promettono benissimo ma che non sappiamo se esploderanno, per Pellegri che ha già fatto 3 gol in 2 mezze partite, si può con uno sforzo notevole arrivare a 20, ma oltre francamente non mi spingerei. Per l'altro che tecnicamente è fortissimo, forse in prospettiva ancora più forte, comunque in questo momento non si possono superare i 15 ma sono molto largo. A meno che davvero non decidi di rischiare e portarli a casa davvero per 60/70, e con i prezzi di Neymar fra 3 anni potresti rivenderli al doppio. Ma è davvero un rischio per 2 ragazzini di 16 anni....
 
Alto
head>