Pellegri: il Mila vuole accelerare e chiudere presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Non esageriamo. Lui e Salcedo si stanno allenando con la prima squadra del Genoa ma giocano in Primavera. Non sono assolutamente pronti per giocare in A ora come ora. Hanno una presenza a testa in Serie A.

Che siano talenti è indiscutibile, Pellegri lo conoscono tutti da tanti anni, ma devono seguire il loro percorso in modo razionale. Da noi giocherebbero in Primavera.

La pensavo anche io così prima di vederlo giocare e segnare.
Predestinato.
Io lo spedirei in B.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mi piace questa politica, bisogna lavorare bene ora per avere fra 3-4 anni un gruppo in grado di fare benissimo in Champions..
Provo simpatia quando leggo gente che pensa che basti investire 200 milioni al colpo per tornare al top..

SOGNATE!

Il City e il PSG sono anni che investono vagonate di milioni e in champions ancora non hanno raccolto nulla se non qualche vittoria bellina ma nulla più..addirittura nonostante allenatori come Ancelotti e Guardiola.

Il Chelsea ha impiegato 8 anni per vincere una champions (di cul0....)

Ripartire da dove eravamo finiti è dura..si deve programmare moltissimo, proprio quello che stiamo facendo, speriamo davvero di fare un anno da 3° posto
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Uno chea 15 anni entra debutta all'olimpico e fa un gol di pregevole fattura, non può che essere un predestinato. Sarei contento soprattutto per eventualmente soffiarlo ai gobbi, ma le cifre devono essere adeguate, non i 60 che stavano spendendo i cugni per la coppia, ma neanche i 40 di cui si parlava con i gobbi...

Anche paloschi ha fatto goal al debutto in A a San siro dopo 30 secondi..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
La pensavo anche io così prima di vederlo giocare e segnare.
Predestinato.
Io lo spedirei in B.

Eh si da tempo lo ritengono il più grande talento del calcio italiano... sicuramente è precoce e ha talento che si vede anche a occhio nudo! Ma bisognerebbe gestirlo bene per non rischiare di rovinarlo. Già tutta questa pressione su di lui mi pare eccessiva.

Comunque in generale preferisco i grandi talenti tenerli in casa, i prestiti in B mi piacciono poco. Il cammino che abbiamo fatto fare a Calabria Donnarumma Locatelli e Cutrone mi sembra esemplare, per me dovremmo continuare su quella strada nel caso anche con Pellegri.
Direi che è una politica che ci sta dando soddisfazione e stiamo diventando anche piuttosto bravi ;)
Che poi è la politica che Barça e Real seguono da tanti anni...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Anche paloschi ha fatto goal al debutto in A a San siro dopo 30 secondi..

E ma di questo ne parlano davvero tutti e tutti bene. Certo anche di Locatelli ho sentito fior di commenti, il più tranquillo era che sarebbe stato più bravo di Pirlo, e purtroppo magari non per colpe sue, un pò ha deluso, e comunque siamo certi che non diventerà mai come Pirlo, anche se ci credo ancora che possa diventare un ottimo calciatore. Staremo a vedere comunque, se sarà il nuovo Paloschi, o il nuovo Messi...
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Ottima anche questa strategia, di puntare su giovani talenti europei e italiani, dove qui bisogna interrompere lo strapotere della gobba, stiamo tornando.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Operazione rischiosa ma da fare, perché certi talenti è meglio prenderli oggi che tra qualche anno al triplo. Male che vada ci perderemo qualcosina, ma certe operazioni vanno fatte. Il rischio è calcolato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
E ma di questo ne parlano davvero tutti e tutti bene. Certo anche di Locatelli ho sentito fior di commenti, il più tranquillo era che sarebbe stato più bravo di Pirlo, e purtroppo magari non per colpe sue, un pò ha deluso, e comunque siamo certi che non diventerà mai come Pirlo, anche se ci credo ancora che possa diventare un ottimo calciatore. Staremo a vedere comunque, se sarà il nuovo Paloschi, o il nuovo Messi...

Quando leggo critiche a Locatelli mi viene su il veleno..

Ma mi dite in EUROPA un regista che a 20 anni gioca come lui??

La sicurezza in quel ruolo viene col tempo, lui ne ha fin troppa per la sua età e il futuro è tutto per lui, non diventerà Pirlo ma sarà un pilastro della nazionale e del Milan se avremo l'intelligenza di credere in lui..può diventare l'Albertini della prossima decade
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Operazione rischiosa ma da fare, perché certi talenti è meglio prenderli oggi che tra qualche anno al triplo. Male che vada ci perderemo qualcosina, ma certe operazioni vanno fatte. Il rischio è calcolato.

Non ci perderemo nulla perché con le cifre che circolano se anche facesse 4 gol in A trovi sempre a chi darlo a 30/40 milioni
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Quando leggo critiche a Locatelli mi viene su il veleno..

Ma mi dite in EUROPA un regista che a 20 anni gioca come lui??

La sicurezza in quel ruolo viene col tempo, lui ne ha fin troppa per la sua età e il futuro è tutto per lui, non diventerà Pirlo ma sarà un pilastro della nazionale e del Milan se avremo l'intelligenza di credere in lui..può diventare l'Albertini della prossima decade

Giusto. Inoltre Pirlo è esploso al Milan a 23 anni, prima era un po' trequartista e un po' regista... talento incompiuto si diceva...
Locatelli ha tutto il tempo davanti per esplodere. Ha caratteristiche diverse da Pirlo, ma ciò non toglie che possa diventare un fuoriclasse con il tempo necessario (per me lo può diventare assolutamente, cento volte meglio di Albertini).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>