Pellegri: è lotta alla pari Milan, Inter e Juventus.

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
Non scherziamo... 30 milioni per un 16enne dai va bene tutto ma non si può valutare 30 milioni un ragazzo che ha fatto 3 partite in serie A per quanto si possa pensare che DOVREBBE diventare forte.
Se i cinesi dell'inter vogliono dare valutazioni a mo di sceicchi del quatar che glielo vendano a loro.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la mossa di Mirabelli e Fassone per Pellegri alla chiusura del mercato ha risvegliato l'interesse di Juventus e Inter. Ora tutti e tre i club sono alla pari. Retroscena: Mirabelli ha chiamato Preziosi il 31 agosto offrendo, per l'attaccante, 3 milioni per il prestito più altri 10 successivamente. Con Pellegri lasciato al Genoa per qualche tempo. Preziosi valuta Pellegri 15 milioni di euro più 15 di bonus.

Corriere dello Sport: il Milan è in pole per Pellegri. Ed i rossoneri, da qui a gennaio, potrebbero conquistare il vantaggio anche per l'altro baby genoano Salcedo che deve ancora compiere 16 anni.

Ma basta, lasciamoli a loro.
A 16 anni sono investimenti folli.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Questi non sanno niente. Usciranno caterve di articoli da qui a Gennaio. Io per ora mi affido alle parole di Riso ovvero con Milan in netto vantaggio. Vediamo cosa succederà a Gennaio.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la mossa di Mirabelli e Fassone per Pellegri alla chiusura del mercato ha risvegliato l'interesse di Juventus e Inter. Ora tutti e tre i club sono alla pari. Retroscena: Mirabelli ha chiamato Preziosi il 31 agosto offrendo, per l'attaccante, 3 milioni per il prestito più altri 10 successivamente. Con Pellegri lasciato al Genoa per qualche tempo. Preziosi valuta Pellegri 15 milioni di euro più 15 di bonus.

Corriere dello Sport: il Milan è in pole per Pellegri. Ed i rossoneri, da qui a gennaio, potrebbero conquistare il vantaggio anche per l'altro baby genoano Salcedo che deve ancora compiere 16 anni.

Il ragazzo ha talento ma 30 milioni sono follia per me.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
io sinceramente questo lo lascerei ad altri visto che a noi è spuntato cutrone nello stesso ruolo
 
C

Crox93

Guest
Le valutazioni sono spaventosamente alte ma se sono davvero futuri fenomeni (mi fido di Mirabelli) e se i soldi ci sono...prenderli!
Non mi interessa più fare i conti, non sono pagato io per farli.
Voglio solo grandi giocatori e grandi giovani al Milan
 
Alto
head>