Pellegatti sul futuro del Milan

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
In pratica l'unica speranza per non sprofondare del tutto è che nei prossimi mercati si facciano acquisti alla Maicon, alla Thiago Silva, alla Pogba, alla Vidal, alla Gerrard, alla Totti ecc
O prodotti del settore giovanile o giocatori sconosciuti (quindi con ingaggio basso), comprati ad un massimo di 10 milioni che però si sono poi rivelati essere i migliori al mondo nel loro ruolo.
Insomma, siamo nella mer.. :sisi:
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Pellegatti è la persona più mal informata del panorama Milan. E' solo uno zerbino senza un minimo di obbiettività, famoso solo per i suoi ridicoli commenti alle partite.

Al contrario di Serafini non si è mai ribellato ad uno stato di servilismo verso la società. Di conseguenze, buone o cattive che siano, le sua affermazioni per me valgono meno di zero.

Vero! Anche se c'è uno zerbino più zerbino di pellecatto...ed è Suma!!! Infatti serafini andò via da MC x questo motivo!!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Pellegatti è la persona più mal informata del panorama Milan. E' solo uno zerbino senza un minimo di obbiettività, famoso solo per i suoi ridicoli commenti alle partite.

Al contrario di Serafini non si è mai ribellato ad uno stato di servilismo verso la società. Di conseguenze, buone o cattive che siano, le sua affermazioni per me valgono meno di zero.

Beh io gli credo sul fatto che la societa' voglia investire poco o nulla in estate.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Siamo davvero sicuri che non faranno mercato? Io non credo, sapete dal prossimo campionato le tre italiane che si qualificano in champions otterranno 110 milioni dai diritti tv.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Pellegatti è la persona più mal informata del panorama Milan. E' solo uno zerbino senza un minimo di obbiettività, famoso solo per i suoi ridicoli commenti alle partite.

Al contrario di Serafini non si è mai ribellato ad uno stato di servilismo verso la società. Di conseguenze, buone o cattive che siano, le sua affermazioni per me valgono meno di zero.

E' sempre mal informato vero, è un servo vero, ma ogni tanto esplode anche lui pur sempre con pacatezza ad alcune scelte societarie molto discutibili.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
pellegatti non ne ha mai azzeccata una, non lo sa nemmeno lui, va a tentativi..
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se Kakà deve essere il punto di riferimento del Milan del futuro esigo come sponsor di maglia Knorr al posto di Fly Emirates.
 
Alto
head>